La sconfitta ad Aversa ha subito allertato la dirigenza biancorossa. Al termine dell’incontro del PalaJacazzi, dove la Kemas Lamipel è stata superata per 3-0 dai campani di coach Pasquale Bosco, si sono immediatamente infittite le telefonate fra i componenti del Cda e della commissione tecnica.
Intanto, sul pullman di ritorno dalla provincia di Caserta, l’allenatore Fulvio Bertini ha lasciato intuire telefonicamente il proprio dispiacere per questa nuovo stop in trasferta, facendo trapelare quanto fosse difficile, in quel momento, rilasciare delle dichiarazioni. Intuendo lo stato d’animo del tecnico biancorosso, abbiamo preferito lasciar perdere, rinviando il consueto appuntamento al termine di ogni gara. Nessuna dichiarazione ovviamente anche da parte degli atleti i quali, questa sera al PalaParenti, saranno tenuti a rapporto, insieme agli stessi tecnici, dalla dirigenza del club conciario che interverrà con la presenza del Cda e della commissione tecnica.
Al termine del faccia a faccia, la dirigenza darà vita ad una supplementare riunione per completare l’analisi, capire se e come si dovrà intervenire per uscire da una situazione di difficoltà e rilanciare la squadra, scesa al settimo posto in classifica e superata da Potenza Picena ed Alessano.
Quella di Aversa è stata la quinta partita persa nelle ultime sei disputate. Su 18 punti disponibili, i “Lupi” ne hanno colti soltanto quattro e, con altrettante sconfitte, col punteggio di 3-0.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce