La campagna abbonamenti dei “Lupi” è scattata ufficialmente nel luglio scorso, ma sarà dalla prossima settimana che il club biancorosso si attiverà con particolare fervore per vendere il maggior numero di tessere.
“Intanto siamo partiti con la consegna dalla sede di piazza Fratelli Cervi a Santa Croce – dice il consigliere Roberto Taddei – e presto collaborerà col club la signora Cristiana Gozzini con compiti ben precisi in materia”.
Il prezzo stabilito è di 100 euro ad abbonamento per gli interi. Invece i ridotti (50 euro) comprenderanno i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli over 65. L’accesso alle gare interne sarà infine gratuito per i bambini fino a 12 anni e per i tesserati del club biancorosso.
L’abbonamento per i cosiddetti sostenitori, vale a dire coloro che vorranno dimostrare un particolare riguardo nei confronti dei “Lupi”, avrà il costo di 300 euro.
Col ritorno della A2, il club ha bisogno di sentire vicino l´affetto dei tifosi e dei sostenitori; la società si aspetta infatti una risposta adeguata da parte del popolo biancorosso e dagli appassionati di volley. “Sappiamo che la gente ha apprezzato l’operato del club – conclude Taddei – ed ora è doveroso che ci sia una degna risposta alla campagna abbonamenti da parte del popolo tifoso, chiamato a far scattare la molla della passione. Abbonatevi e venite al PalaParenti per sostenere la Kemas Lamipel”.