Quella che attende domenica l’Aurispa Alessano sulla carta è una partita dal pronostico chiuso. I biancoazzurri infatti sfideranno sul parquet del Palasport di Tricase la Emma Villas Siena, formazione che il Presidentissimo Bisogno ha costruito per vincere a mani basse il torneo; basta leggere i nomi che compongono il roster dei toscani per capire che la squadra affidata a mister Tofoli ha l’obiettivo di puntare alla Superlega. Il sestetto titolare senese prevede la diagonale formata da Fabroni e il naturalizzato cubano Padura Diaz, i centrali Patriarca e Spadavecchia, i laterali Russomanno e Vedovotto, il libero Cesarini, con il nazionale spagnolo Noda Blanco primo cambio in posto quattro.

L’Aurispa Alessano cercherà comunque di rendere difficile la vita all’avversario, memore della battuta di arresto patito da Siena contro Tuscania. Mister Mastrangelo anche in settimana ha dovuto fare i conti con gli acciacchi di alcuni giocatori, anche se alla fine tutto il roster sarà a disposizione dell’allenatore gioiese ad eccezione di Piscopo che comunque si avvia al pieno recupero.

Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Alessandro Piet Cavalieri e Danilo De Sensi della sezione di Catanzaro.

Per chi non potrà venire al Palasport di Tricase, la possibilità di seguire l’incontro in diretta su www.sportube.tv o sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti.

 

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano