Grazie all’importante accordo siglato all’inizio dello scorso campionato tra la Lega Pallavolo Serie A e Sportube.tv, anche in questa stagione tutti gli appassionati della pallavolo italiana avranno la possibilità di seguire tutti i match della Superlega e della Serie A2 Unipolsai in diretta streaming sul primo network sportivo italiano.
Una grande opportunità per l’intera stagione agonistica 2016/2017, compresi i play off e la Del Monte Coppa Italia. Uno strumento capace di attribuire a questa affascinante disciplina sportiva la visibilità che indubbiamente merita, offrendo, nel contempo ai suoi sempre più numerosi appassionati la possibilità di seguire le gare della propria squadra del cuore anche in trasferta. E’ sufficiente registrarsi sul sito www.sportube.tv o accedervi direttamente dal sito www.legavolley.it. E’ possibile scegliere tra un abbonamento per tutta la stagione o una singola gara.
La Materdominivolley.it Castellana ha scelto di inserire l’offerta streaming anche nella propria campagna abbonamenti: acquistando due tessere al costo di 140 euro, infatti, si riceverà in offerta un abbonamento stagionale a Sportube – Lega Volley Channel per guardare tutte le gare della Serie A2 Unipolsai.
Per quanto riguarda le gare interne della Materdominivolley.it, inoltre, riconfermato anche il telecronista (già tesserato nelle giovanili della Materdomini negli anni ’80) che ininterrottamente negli ultimi nove anni ha commentato, con passione e professionalità, i match casalinghi della squadra maschile di pallavolo della città delle Grotte.
Francesco Calò, giornalista pubblicista e dottore commercialista, classe ’65, sposato e padre di due bellissime gemelle di nove anni (che non potevano praticare altri sport se non il volley), nonostante i suoi innumerevoli impegni professionali, infatti, non ha declinato neppure per questa stagione l’invito del direttore sportivo della Materdominivolley.it, Vito Primavera che nell’autunno del 2006 lo “lanciò” in questa nuova avventura, quella di telecronista sportivo con le gare trasmesse allora da Telenorba, per la Prisma Taranto di serie A1. “Dopo quella esaltante esperienza – confessa il giornalista pubblicista castellanese (che a Taranto segnò la conquista dello storico traguardo dei play off scudetto di A1, n.d.r.) – non ho più avuto la forza di appendere al chiodo cuffia e microfono, continuando a dedicarmi alla pallavolo della mia città. Anche perché questa malattia è troppo forte per essere debellata”.
Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.