I due mezzi tecnologici utilizzabili nelle partite del PalaBanca e pensati dalla LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continuano ad avere un gran successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor della LPR.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter della LPR: nell’ultima partita casalinga il pubblico di Piacenza-Milano si è visto d’accordo con la votazione dei giornalisti, assegnando la palma del miglior giocatore a Trévor Clévenot.
Lo schiacciatore francese nelle ultime gare sta dimostrando valide qualità e ottime potenzialità ed è per questo che 150 tifosi, circa il 70% dei votanti, lo hanno votato come MVP di Piacenza-Milano. Tra i 150 votanti il fortunato estratto si è portato a casa una maglia da gioco LPR autografata.
Il secondo e terzo posto se li sono aggiudicati rispettivamente Hernandez (42) e Marshall (18). Medaglia di legno a Dennis facente parte degli uomini di coach Monti.
Se il The Best del PalaBanca è ormai consolidato da anni, #chiediallasquadra sta prendendo piede molto velocemente anche perché divertente per il pubblico.
I messaggi più simpatici e innovativi inviati tramite WhatsApp al numero 333 7718831 durante le gare interne sono infatti premiati grazie alla generosità degli sponsor della LPR che ad ogni match mettono a disposizione, fino alla fine della Regular Season, importanti premi.
Nella sfida Piacenza-Milano i premi sono stati gentilmente forniti da Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy.