I due mezzi tecnologici utilizzabili nelle partite del PalaBanca e pensati dalla LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continuano ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor della LPR.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter tramite l’App LPR Volley, sviluppata da Codermine.
Nell’ultima partita casalinga il pubblico di Piacenza-Trento ha assegnato la palma di miglior giocatore a Leonel Marshall.
Il posto 4 cubano ha conquistato per la prima volta la nomination del pubblico della LPR: 99 tifosi, circa il 25% dei votanti, lo hanno votato a gran voce MVP di Piacenza-Trento.
Secondo, a breve distanza da Marshall, si è classificato il compagno di reparto Clévenot (87 punti) capace, invece, di stregare un buon 20% del pubblico votante.
Terzo posto consegnato a Hernandez (72 punti) altra pedina fondamentale per il successo 3-1 della sfida casalinga con Trento.
Se il The Best del PalaBanca è ormai consolidato da anni, #chiediallasquadra sta prendendo piede molto velocemente anche perché in grado di divertire il pubblico.
I messaggi più simpatici ed innovativi, inviati tramite WhatsApp al 333 7718831, sono infatti premiati grazie alla generosità degli sponsor della LPR che, ad ogni match casalingo, mettono a disposizione importanti riconoscimenti.
Nella sfida Piacenza-Trento i premi sono stati gentilmente offerti da Guidotti Odontoiatria, Bulla Sportwear e Decathlon Piacenza.
Riconoscimenti importanti anche dal Salumificio la Coppa, da Cantine 4 Valli, da Bardini Cioccolato e da Pizza +1.
Le 4 importanti realtà piacentine, prima del fischio d’inizio di Piacenza-Trento, hanno premiato i giocatori gialloblù Giannelli, Antonov, Lanza e Colaci per il traguardo raggiunto con la Nazionale ai Giochi Olimpici di Rio.