“Il suo inserimento nell’organigramma – dice il patron Fabio Giulianelli – è finalizzato a sancire per la Lube Volley un vero e proprio anno zero dal punto di vista manageriale inteso a 360°, una rottura netta col passato. La professionalità e l’esperienza di Cormio sono la garanzia per ripartire con la determinazione giusta per non lasciare niente al caso, per applicare la politica di una forte spending review finalizzata a concentrare tutte le risorse disponibili esclusivamente sulla prima squadra”.
“Sono inevitabilmente felicissimo per questo incarico – ha invece dichiarato il neo ds, ritratto nella foto tra il patron Fabio Giulianelli a dx e il vice presidente Albino Massaccesi a sx – perché arrivo in uno dei club più importanti del panorama internazionale, ed è anche preziosa bandiera di un territorio a cui sono legato da tutta la mia vita”.
Giuseppe Cormio verrà presentato ufficialmente a media e tifosi lunedì prossimo alle 18.00 nella sala stampa dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.