Questa sera alle 18.45, i giocatori della Calzedonia Verona Andrea Giovi e Uros Kovacevic, saranno in collegamento Skype da Verona con il programma “Oltre la Rete” di RaiSport. Il programma, interamente dedicato al mondo del volley è condotto dal giornalista sportivo Maurizio Colantoni e dal telecronista ed ex pallavolista Andrea Lucchetta.

PRESENTATO QUESTA MATTINA ALLA STAMPA, IL NUOVO ALLENATORE DELLA CALZEDONIA VERONA NIKOLA GRBIC
Si è tenuta oggi, mercoledì 21 dicembre, presso l’osteria Enoteca Zero 7 di Verona la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Calzedonia Verona, Nikola Grbic. Presenti alla conferenza, davanti a stampa e tv, il Presidente della BluVolley Verona Stefano Magrini e il Direttore Tecnico Angiolino Frigoni. Il Presidente Stefano Magrini ha dichiarato: “Siamo in una fase importantissima. E’ arrivato Grbic, un tecnico di altissimo profilo, uno dei più ricercati al mondo e vogliamo dare continuità al progetto. Non interferiremo nella parte sportiva, e daremo a lui e allo staff tutte le competenze che gli spettano. Dobbiamo ripartire con serenità, noi saremo pazienti come lo siamo sempre stati. Rilanciamo il nostro progetto e andiamo avanti. Nikola Grbic: “Ho dei giocatori importanti che non hanno solo il nome, ma parlano per loro i trofei vinti e le finali giocate. I presupposti per fare bene ci sono, i giocatori hanno delle enormi qualità, non le scopro certo io. Il mio lavoro sarà quello di far ritrovare ai giocatori la fiducia nelle loro qualità. Mi aspetto di lavorare bene e di arrivare alla partita con Piacenza, consapevole che alcuni fantasmi potranno tornare a galla, fiducioso che con il lavoro e la pazienza saremo in grado di esprimere le nostre qualità”.

LA MARAIA GIALLOBLU PORTA IL TIFO ANCHE A MONZA
Le vacanze di Natale di avvicinano, alcuni sono pronti con gli sci, altri volano verso paesi caldi, gli appassionati vanno al palazzetto. La Maraia GialloBlu vi aspetta per la trasferta di Monza del 29 dicembre. L’orario di ritrovo presso il parcheggio di Via Pasteur (fronte Brugi) è fissato alle oer 17.30 e la partenza è prevista per le ore 17.45. Il costo della trasferta, che comprende viaggio in pullman, biglietto per la partita e piccolo buffet di dolci nel post match, è di 20€ per i tesserati Maraia e 25€ per tutti gli altri che vorranno partecipare!! Per info e prenotazioni chiamate Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914) entro lunedì 26 dicembre.