La Campagna Abbonamenti 2016/2017 della Calzedonia Verona è pronta a decollare. Giovedì, alle ore 11.00, sarà infatti presentata presso la sede della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara, alla presenza del Presidente di BluVolley Verona Stefano Magrini, dell’amministratore delegato Piero Rebaudengo e Leonardo Rigo, Responsabile Imprese della Banca Popolare di Verona, Banco Popolare.
Nell’occasione verranno comunicate tutte le novità della stagione, le modalità di acquisto e i prezzi. La vendita delle tessere stagionali inizierà venerdì.
PIZZERIA SORRISO RINNOVA CON IL CLUB DI PIAZZA CITTADELLA
Anche per la stagione sportiva 2016/2017, Pizzeria Sorriso sarà sponsor di BluVolley Verona. Si tratta, anche in questo caso, di una collaborazione pluriennale che anno dopo anno si rafforza.
Sempre vicina allo sport, Pizzeria Sorriso ha apprezzato l’ambizione e la dinamicità del club gialloblù, aspetti caratterizzanti anche della dell’azienda scaligera.
Pizzeria Sorriso nasce agli inizi degli anni 70’ per volontà dei nostri genitori che si trasferirono a San Massimo in Via B.Romagnoli 37, aprendo la prima Pizzeria del quartiere. Quando la Pizzeria si è consolidata sul territorio abbiamo deciso di aprirne una a Lugagnano in via Pelacane 50, però questa solo da asporto.
“Questa collaborazione è per noi occasione di soddisfazione – hanno commentato i quattro fratelli titolari, Luca, Paola, Marco ed Elena – tifando BluVolley Verona perché giungano nuove soddisfazioni sportive”.