Domenica 28 agosto il parco acquatico Rio Valli di Cavaion Veronese si animerà con il Fun Day, giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.
Sarà una grande festa per il settore giovanile gialloblù alla quale parteciperanno anche i giocatori della Calzedonia Verona; la giornata inizierà alle ore 10.00 e i tornei di volley proseguiranno fino alle ore 16.00. Ma non è tutto perché al parco aquatico Rio Valli saranno proposti anche altri giochi, fino alle ore 17.00, come il percorso ad ostacoli, la pallavolo su campo gonfiabile, il surf meccanico, il ponte rotante, il volley in acqua e in chiusura il tiro alla fune di 40 metri.
L’evento è aperto a tutti i bambini fino ai 14 anni di età, l’iscrizione compilata da un genitore permetterà l’ingresso gratuito al parco. Moltissimi i premi in palio per i partecipanti, regalati da Corsini e Lucchi Giocattoli.
Tutte le info su www.riovalli.it.
PER IL TERZO ANNO DI SEGUITO ERLISCHEN BAU E BLUVOLLEY VERONA INSIEME
Erlischen Bau e BluVolley Verona hanno siglato il rinnovo della sponsorizzazione anche per la stagione sportiva 2016/2017.
“Siamo orgogliosi di questo rinnovo con BluVolley Verona – ha affermato Tomaso Borghi presidente di Erlischen Bau –
la stima nei confronti della proprietà e nella dirigenza gialloblu aumentano anno dopo anno e questa sarà la terza stagione consecutiva. Proseguiamo nel rapporto di collaborazione contando di portare ulteriore entusiasmo, condividendo le ambizioni e i grandi valori che abbiamo riscontrato in tutte le aziende che fanno parte del circuito BluVolley Verona”.
Erlischen Bau srl è una giovane realtà dell’edilizia veronese, specializzata negli isolamenti termici e acustici a qualsiasi livello, nei cartongessi e nelle finiture d’interni.
Tempi certi di realizzazione, rispetto dei budget, creatività e professionalità costituiscono i punti di forza di Erlischen Bau.