Trento, 23 agosto 2016

L’entusiasmo generato dall’ItalTrento grazie ai risultati ottenuti a Rio 2016 e la riapertura, lunedì mattina, del Trentino Volley Point hanno permesso alla Campagna Abbonamenti di far registrare un inizio di settimana di assoluto significato. Negli ultimi due giorni sono state infatti sottoscritte oltre 180 tessere, innalzando notevolmente il numero di tifosi che hanno già garantito la propria presenza al PalaTrento per le 18 partite inserite nel pacchetto.
Gli abbonati alla scorsa stagione avranno tempo sino alle ore 18 di venerdì 2 settembre per esercitare il diritto di prelazione, confermando il posto occupato nella precedente stagione; parallelamente prosegue però la vendita libera sui posti non soggetti a prelazione.
Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono disponibili al link www.trentinovolley.it/abbonamenti. All’indirizzo www.trentinovolley.it/abbonamentionline è invece possibile acquistare la tessera direttamente tramite internet.

Ma l’effetto Rio 2016 si è fatto sentire anche sul web, dove i Social Network ufficiali di Trentino Volley sono stati letteralmente presi d’assalto dai fans a caccia di foto, curiosità e informazioni sui giocatori azzurri. Negli ultimi dieci giorni, l’account di Instagram ha guadagnato 3.600 follower raggiungendo quota 32.000, quello Facebook ha aumentato di 800 fans il proprio già straordinario numero (ora giunto a 71.562), mentre Twitter ha ottenuto una cresciuta di 570 utenti, giungendo a 13.059.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa