Domenica 20 novembre i ragazzi di Marconi giocheranno alle 18.00 sul campo della Castellana Grotte per la settima giornata di andata del Girone Blu “Serie A2 UnipolSai”, mentre la settimana successiva, alle 20.30 di sabato 26 novembre, capitan Mercorio e compagni se la vedranno in casa “Palasport di Brendola” con Caloni Agnelli Bergamo.

Dopo quattro sconfitte consecutive, i Castellani vogliono rimettersi in carreggiata per dimostrare che il gioco che si è visto fin ad ora non gli appartiene affatto.
Complici in parte gli infortuni, gli uomini di Marconi, non riescono ad essere continui nel gioco e non riescono a centrare la vittoria, facendo fatica a reagire.

Marconi Allenatore: “Questa settimana la squadra si è allenata bene anche se i reduci dagli infortuni non sono ancora al 100%. Teniamo molto a questa trasferta nonostante la classifica. La squadra di Castellana Grotte ha degli ottimi giocatori sia di esperienza che giovani molto promettenti”.

Sartori Palleggiatore: “La settimana è andata bene, abbiamo recuperato da tutti gli infortuni che ci avevano penalizzato. Ci siamo allenati bene, sappiamo quanto importante è questa partita”.

GLI ARBITRI – L’incontro sarà diretto da Piperata Gianfranco e Licchelli Antonio.

TV – La partita verrà trasmessa on line in diretta streaming dalle 18.00 da Lega Volley Channel sulla piattaforma Sportube.tv. Info e costi www.sportube.tv/volley.   

SOCIAL: Aggiornamenti e foto su www.volleycastellana.it – Facebook Asd Volley Castellana-Sol Lucernari
 
  
Ufficio stampa
Urbani Johnny