Seconda trasferta consecutiva in Puglia per i ragazzi del Club Italia che domani, nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A2 UnipolSai, alle ore 18 affronteranno la Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Il campionato è dunque al giro di boa con i giovani pallavolisti allenati da Michele Totire bravi a chiudere il loro girone di andata con un bottino di 13 punti, frutto di 4 vittorie e 9 sconfitte.
In virtù dei risultati ottenuti fino ad ora Argenta e i suoi compagni si trovano in 12esima posizione in classifica, a tre lunghezze di distanza proprio dai castellanesi che però hanno collezionato lo stesso bottino di match vinti e persi.
Una partita importante dunque per gli Azzurrini chiamati a riscattare la sconfitta subìta nell’ultimo turno sul campo di Alessano. In tutte le partite fino ad ora disputate i ragazzi del Club Italia hanno già ampiamente dimostrato di poter affrontare ad armi pari quasi tutte le avversarie di questo campionato e il match vinto al tie-break all’esordio proprio contro i pugliesi il 25 ottobre scorso ne è stata subito la testimonianza più evidente.