Ritorna domani alle ore 18.30, anche per la stagione 2016/2017, l’appuntamento con Volley4Business: un ciclo di appuntamenti riservati alle aziende sponsor di BluVolley Verona. Il primo incontro è fissato per domani, giovedì 24 novembre, dalle ore 18.30 presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona (gruppo Banco Popolare), via S. Cosimo n.10, Verona. Sarà presente all’incontro, oltre a dirigenza e staff, il presidente della BluVolley Calzedonia Verona Stefano Magrini: “Siamo contenti di rinnovare questa collaborazione e rapporto con la Banca Popolare di Verona che da anni ci è vicina e ci sostiene. Volley4business rappresenta per noi un’occasione di relazione e di incremento dei rapporti con gli sponsor e con le realtà che si sono avvicinate alla nostra società o che vogliono scoprire il nostro mondo e il nostro modo di lavorare. Un’occasione importante e di confronto nella quale ribadire e sottolineare i valori portanti della nostra società”. In queste occasioni, infatti, gli imprenditori delle varie aziende, che condividono il progetto sportivo di Calzedonia Verona, interagiscono tra loro per creare e facilitare collegamenti commerciali. Gli incontri Volley4Business nascono appunto con l’obiettivo di mettere in relazione le nostre aziende partner per creare sinergie commerciali e per tenerle aggiornate sul campionato in corso e sulle prossime numerose iniziative. Al termine di questo incontro, che si terrà nel cuore della città scaligera, si terrà un momento conviviale offerto da Banca Popolare di Verona. Il programma degli incontri proseguirà nel 2017 nelle date del 12 gennaio, 2 marzo e 6 aprile.

SI RINNOVA IL RAPPORTO FRA BLUVOLLEY VERONA E LANZA BRUNO S.R.L. CHE DIVENTA SPONSOR DI MAGLIA PER LA STAGIONE 2016/2017
Si rinnova anche per questa stagione la collaborazione fra BluVolley Verona e Lanza Bruno S.r.l. commercio e detergenza. Davide Lanza, titolare dell’azienda, ha dichiarato: “Abbiamo voluto appoggiare il progetto di BluVolley Verona anche per la stagione 2016/2017, spinti dal grande amore per lo sport e in particolare dal mondo della pallavolo. Una collaborazione che nasce dalla grande stima ed entusiasmo organizzativo riscontrati nella società BluVolley e dalla grande opportunità di visibilità che ci offre. La possibilità di veicolare con BluVolley la nostra azienda sia a livello nazionale e internazionale, per quanto riguarda la parte che si occupa del commercio all’ingrosso di detergenti, e a livello locale di Verona e provincia, per quello che riguarda i nostri punti vendita a marchio Pulito & Bello, è per noi un valore aggiunto”. Lanza Bruno S.r.l. Commercio Detergenza, diventata sponsor di maglia BluVolley Verona, è presente sul mercato da 50 anni e vanta una decennale esperienza nel settore del commercio all’ingrosso proponendo a rivenditori, distributori e supermercati più di 21.000 articoli per la pulizia della casa e della persona, garantendo sempre disponibilità e prezzo. Per favorire al meglio la clientela dei grossisti e rivenditori di prodotti che compongono gli scaffali di negozi e supermercati del reparto pulizia e igiene casa, cura e bellezza della persona, prodotti per animali e piccoli casalinghi, Lanza Commercio e Detergenza assicura consegne in tutta Italia in tempi celeri. Inoltre un’accurata e attenta ricerca sui mercati internazionali garantisce una vasta e diversificata proposta di prodotti sempre nuovi e interessanti da proporre a negozianti e grossisti. L’azienda è attiva su molteplici canali tra cui export e retail e si rivolge ad una vasta clientela composta da supermercati, distributori, negozianti, professionisti e consumatori finali. Il retailer potrà essere seguito negli acquisti e nelle strategie di vendita tramite una rete di agenti presenti in tutta Italia e da esperti commerciali che operano dalla sede centrale di Colognola ai Colli (VR). Il professionista impegnato nel settore Beauty&Spa, Cleaning e Catering ha finalmente a disposizione tutti gli strumenti e i prodotti essenziali per l’attività lavorativa quotidiana potendo, infatti, contare su disponibilità di articoli e puntualità nella consegna. Dal 2010 anche il consumatore può usufruire della nostra esperienza ritrovando la stessa professionalità e cortesia nei nostri negozi a marchio Pulito&Bello della città di Verona e provincia.

LA MARAIA GIALLOBLU ORGANIZZA LA TRASFERTA IN OCCASIONE DI PADOVA – CALZEDONIA VERONA
La Maraia è sempre vicina ai nostri ragazzi della Calzedonia Verona e ha già organizzato la trasferta del 4 dicembre per il match contro Padova. Il ritrovo è alle ore 15.15 presso il parcheggio di via Pasteur e la partenza è prevista per le 15.30. Il costo della giornata, che comprende viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet post partita, è di 15 euro per i tesserati Marai e 20 euro per i non tesserati. Per info e prenotazioni chiamare Ambra (tel. 3497572232) o Sandra (tel. 3351974914) entro giovedì 1 dicembre. La Maraia porta l’onda gialloblu anche a Padova.