La LPR Volley Piacenza è lieta di comunicare i nominativi dei nuovi Soci.
Si tratta di Davide Muggia e Mario Bernini che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Davide Muggia, socio n°11, è un broker assicurativo, lavora da sei anni nel mondo delle assicurazioni e da un anno ha aperto un’agenzia di procura sportiva nell’ambito calcistico.
Pur definendosi più un calciofilo, Muggia racconta: “Mi sono avvicinato al mondo della pallavolo solo negli ultimi anni e mi sono appassionato alla LPR Volley Piacenza anche grazie al mio amico Jonathan Vazzola”. A proposito della sua adesione all’azionariato popolare Muggia dichiara:” Sono contento di aderire a questo progetto, in quanto la ritengo una bella iniziativa: venendo poi da una famiglia di imprenditori posso dire di essere onorato di poter lavorare con grandi professionisti di vari settori”.
Mario Bernini, socio n° 12, rappresentante del centro benessere Philosophy e di Edifichiamo Piacenza, è da anni vicino alla società LPR Volley Piacenza.
L’amicizia con il presidente Molinaroli e la passione per i colori biancorossi sono stati il motivo principale per cui Bernini ha aderito all’azionariato popolare: “Ogni volta che metto piede al PalaBanca mi sento come a casa, questa squadra è come una grande famiglia ed è bello sentirsi dentro a questo gruppo”.
Aderire all’azionariato popolare ed avere a che fare con professionisti è stata un’opportunità a cui non si poteva dire di no: “L’unione fa la forza sia nella pallavolo sia nel lavoro: questo progetto, infatti, ci permetterà di lavorare in rete e di crescere dal punto di vista personale sia per quanto le nostre attività.