Giovedì 17 novembre alle 15.00, sulla pagina facebook di Lega Pallavolo Serie A e della Top Volley Latina, appuntamento in videochat con Alessandro “Fox” Fei
Sarà l’opposto della Top Volley Latina, Alessandro Fei, ad inaugurare la rubrica settimanale “In diretta facebook con…”, un filo diretto tra i campioni della Serie A UnipolSai, tifosi e appassionati che da casa potranno porre le proprie domande seguendo la videochiacchierata comodamente su pc o smartphone tramite la pagina facebook di Lega Pallavolo Serie A o della società di appartenenza del protagonista.
L’appuntamento col campione sarà comunicato nel corso della settimana tramite un post. Sarà quindi possibile commentare con le prime domande che saranno poi poste dall’addetto stampa in diretta.
Sarà un modo per conoscere approfonditamente i protagonisti della SuperLega e Serie A2 UnipolSai, dentro e fuori dal campo.
Seguite la pagina facebook “Lega Pallavolo Serie A” per conoscere i prossimi appuntamenti con la VideoChat.
Provvedimenti disciplinari
Gare di Campionato di SuperLega e Serie A2 UnipolSai del 12 e 13 novembre 2016
A CARICO TESSERATI
SQUALIFICATI
Nunzio Lanci (Sieco Service Ortona) squalifica per una giornata perché nel corso del 5° set, a seguito di una decisione arbitrale, adottava un atteggiamento offensivo e minaccioso nei confronti di un giocatore della squadra avversaria tanto da meritare la sanzione della squalifica (4 penalità).
AMMONITI
Fulvio Bertini (Kemas Lamipel S. Croce)
Matteo Pizzichini (Basi Grafiche Geosat Lagonegro)
A CARICO SODALIZI
Sol Lucernari Montecchio Maggiore: multa di € 60,00 per inadeguatezza del seggiolone arbitrale
(non regolabile in altezza).