Il piazzale del PalaCosta sarà dedicato a Vigor Bovolenta
 
È andata davvero a buon fine l’iniziativa del sito SportInRomagna, una petizione online sul sito Change.org per chiedere ai Sindaci di Forlì e Ravenna l’intitolazione di una strada all’indimenticabile Vigor Bovolenta.
 
Il piazzale interno del Pala Costa sarà dedicato a Vigor Bovolenta. Ad annunciarlo è il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci che spiega: “Nei giorni scorsi ho incontrato la moglie di Vigor Bovolenta, la signora Federica Lisi. Federica ha accolto con molto favore la mia decisione di intitolare a Bovolenta il piazzale interno al PalaCosta, teatro di tante imprese sportive del nostro Bovo”.
 
La cerimonia d’intitolazione si svolgerà sabato 16 aprile alle 11.00 presso il Pala Costa. L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli sportivi, a tutti i ravennati e a tutti gli amici del grande Bovo.
 
 
SuperLega UnipolSai
Spostamenti Gara 3 Play Off Scudetto UnipolSai Diatec Trentino – Exprivia Molfetta. Spostamenti 1a e 3a Giornata Girone Play Off Challenge UnipolSai
 
Si comunica che il match Diatec Trentino – Exprivia Molfetta, valido per Gara 3 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto UnipolSai, inizialmente in programma domenica 20 marzo alle ore 18.00, sarà anticipato a sabato 19 marzo ore 20.30 per consentire la trasferta in Russia dei trentini, impegnati nel match di ritorno dei PlayOffs 6 di Champions League a Belgorod martedì 22 marzo.
 
Inoltre, le gare valide per la 1a e 3a giornata del Girone dei Play Off Challenge in programma inizialmente le domeniche 13 e 27 marzo, sono entrambe anticipate per indisponibilità campo rispettivamente a sabato 12 e 26 marzo alle ore 20.30. Le gare della seconda giornata restano confermate a domenica 20 marzo, ore 18.00.
 
Questo il nuovo calendario:
 
Play Off Challenge, 1a giornata Girone
Sabato 12 marzo 2016, ore 20.30
Gi Group Monza – LPR Piacenza
CMC Romagna – Revivre Milano
 
Play Off Challenge, 2a giornata Girone
Domenica 20 marzo 2016, ore 18.00
LPR Piacenza – CMC Romagna
Gi Group Monza – Revivre Milano
 
Play Off Challenge, 3a giornata Girone
Sabato 26 marzo 2016, ore 20.30
CMC Romagna – Gi Group Monza
Revivre Milano – LPR Piacenza