Cambia sensibilmente il programma delle amichevoli della Materdominivolley.it Castellana Grotte, formazione iscritta al campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile.
Causa indisponibilità del Pala Grotte, infatti, il percorso di pre season in avvicinamento all’esordio in campionato previsto per il 9 ottobre sul campo della Videx Grottazzolina ha subito alcune modifiche.
L’allenamento congiunto con la M2G Solution Asem Bari (serie B) previsto per sabato 10 settembre a Castellana Grotte si terrà nello stesso giorno, ma a Bari presso il Pala Florio, alle ore 17,30. Anche l’amichevole prevista per mercoledì 14 settembre si terrà in trasferta con la Materdominivolley.it che affronterà sul proprio campo il Real Gioia del Colle (serie B).
Tutto confermato, al momento, il restante programma, a partire da sabato 17 settembre con il tradizionale appuntamento del Memorial Leonardo De Giorgio ad Alberobello, evento giunto alla sua quinta edizione: in campo oltre alla Materdominivolley.it Castellana Grotte ci sarà la Rinascita Lagonegro, formazione lucana di serie A2, guidata in campo dall’ex capitano gialloblù Giosa.
Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.