Procedono i preparativi per la presentazione ufficiale della nuova Calzedonia Verona che si terrà domani, giovedì 15 settembre, alle ore 19,00. A causa delle previsioni meteo avverse, l’evento non si terrà, come preannunciato, nella cornice di piazza Brà ai piedi di palazzo Barbieri, bensì presso l’auditorium della Gran Guardia. Una serata, condotta da Diletta Leotta giornalista di Sky sport, per festeggiare insieme a tutti i tifosi, gli sponsor e le autorità cittadine, l’inizio della nuova stagione e per conoscere da vicino la formazione gialloblù, con atleti, staff e società. 

 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CALZEDONIA VERONA, IL PRESIDENTE STEFANO MAGRINI: “SPERIAMO DI VIVERE GRANDI EMOZIONI”
Manca davvero poco alla presentazione ufficiale della Calzedonia Verona, domani, giovedì 15 settembre alle ore 19,00, sul palco del palazzo della Gran Guardia salirà anche il presidente della Blu Volley Stefano Magrini che ha dato alcune impressioni sulla nuova stagione ormai alle porte.
“Mi aspetto – dice Magrini- di rivivere le emozioni della scorsa stagione, una stagione davvero entusiasmante che ci ha portato a vincere una coppa europea, a raggiungere il quarto posto in campionato e sfiorare per un pelo le semifinali scudetto. Quest’anno – aggiunge Magrini- sarà più dura, molte squadre hanno investito molto ma anche noi abbiamo una squadra molto importante. Non mi aspetto nulla di particolare da nessuno dei singoli, auspico di vedere una squadra e un gruppo molto compatti”.

ANDREA ZORZI, LEGGENDA DELLA PALLAVOLO ITALIANA, SARÀ OSPITE ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA CALZEDONIA VERONA
Domani sera, giovedì 15 settembre, presso l’auditorium della Gran Guardia, si terrà la presentazione della nuova Calzedonia Verona. Molte le autorità, gli sponsor e gli ospiti presenti sul palco. Tra questi, ci sarà anche una delle icone del volley italiano e internazionale: Andrea Zorzi. Insieme ad altri grandi nomi della pallavolo italiana come Giani, mister della Blu Volley, Papi, Cantagalli, Lucchetta, Tofoli, Bernardi, Gardini e Gravina, Zorzi è stato parte integrante di quella “Generazione di fenomeni” che negli anni ’90 ha vinto pressochè tutto. Un’occasione per conoscere direttamente una leggenda della pallavolo italiana, due volte campione del mondo e tre volte campione europeo con la nazionale allenata da Julio Velasco. Un vero artista – Andrea Zorzi – dentro e fuori dal campo, capace, una volta terminata la carriera sportiva, di riproporsi anche come attore, scrittore e commentatore sportivo. L’appuntamento con la presentazione ufficiale della Calzedonia Verona è alle ore 19,00.