Partner commerciale d’eccellenza dell’Argos Volley, il brand Sfornabontà ha trovato nella partita dello scorso venerdì della Biosì Indexa Sora – quella vinta al tie break contro la Kioene Padova – la cornice più adatta al lancio della sua nuova attività, un particolare negozio con prodotti alimentari genuini e dalla forte impronta territoriale. Difatti, l’anticipo della dodicesima giornata è stato messo a calendario come “match program” tutto dedicato allo sponsor incarnato dal gruppo Tarquini-Mastrantoni del marchio Conad per la provincia di Frosinone e associato, per l’appunto, al lancio dell’etichetta “Sfornabontà”.
Presenti all’incontro serale una vasta fetta di imprenditori e autorità, così come spiega Giovanni Mastrantoni:
“Affiliandoci alla pallavolo bianconera, alla SuperLega e dunque all’eccellenza della Biosì Indexa, abbiamo sposato un progetto che stiamo estendendo su tutto il territorio con il nostro negozio dal nome Sfornabontà. Abbiamo deciso di abbinare il nostro evento, ossia il lancio di quest’idea, a quello della partita al PalaGlobo, complici ovviamente i nostri rapporti di partnership e di stima reciproca con la famiglia Giannetti e con la loro azienda. Non posso che essere estremamente soddisfatto della riuscita perché erano presenti circa 60 invitati, tra cui anche varie autorità politiche, e questo per noi è stato veramente un piacere, oltre che a significare davvero molto. Il pool di imprenditori presenti all’incontro ha potuto godere di un’atmosfera piacevole, al di là di ogni aspettativa e restare entusiasta dei nostri progetti. Per non parlare, poi, della gara stessa che è stata molto intensa e avvincente. Visto il binomio, quindi, non poteva che essere una bella serata, da ricordare sempre con particolare emozione”.
Pensiero condiviso, quello di Mastrantoni, dal patron volsco Gino Giannetti:
“Sfornabontà è un progetto fortemente innovativo, un franchising che sicuramente vedrà nel giro di pochissimo tempo l’apertura di diversi corner. E’ un format originale che punta tutto sulla qualità e la pregevolezza delle materie prime del nostro territorio, sapientemente trasformate e messe a disposizione del cliente attraverso le aziende agricole e i punti di distribuzione della zona. Questo è il primo esempio di collaborazione tra le varie entità imprenditoriali locali, unite per estrarre il meglio dalla nostra realtà e farlo conoscere in tutta la nazione. A tale scopo la pallavolo si pone come collante e propulsore di questa promozione territoriale che si va concretizzando con l’idea Sfornabontà, un esempio lapalissiano del risveglio economico che la nostra terra auspicava da tempo e che diventa lustro per la città tutta”.
L’Argos Volley continua, quindi, a percorrere quelle strade fatte di contatto, vicinanza, cooperazione con le attività economiche e commerciali della provincia, e si pone sempre più come strumento che va oltre lo sport, al fine di produrre un risultato utile per tutta la comunità.
Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora