Una nuova partnership prende vita quest’anno. L’Aurispa Alessano, infatti, in questa nuova stagione pallavolistica che si appresta ad iniziare sarà affiancata nell’importante veste di Travel Sponsor dall’azienda salentina Autosat SpA.

La Concessionaria Autosat SpA da oltre 20 anni è il punto di riferimento di FCA Group nel Salento. Nata dalla fusione di tre storiche concessionarie operative in provincia di Lecce (Automobili Acquaviva a Lecce, SVA Auto a Maglie e Autoelite a Casarano), oggi con le sue quattro sedi (Lecce, Maglie, Casarano e Brindisi) garantisce una presenza capillare nel territorio salentino offrendo da sempre una risposta adeguata alla sua clientela sia per la vendita che per l’assistenza di vetture e veicoli commerciali nuovi ed usati. I marchi rappresentati sono: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth e Jeep.

Entusiasti di questa nuova collaborazione, che sottolinea ancora di più l’appoggio che le maggiori aziende salentine danno ad un progetto ambizioso ed importante come quello che la società pallavolistica di Serie A2 cercherà di raggiungere quest’anno. Germano Massaro, responsabile marketing dell’Aurispa Alessano, ringrazia pubblicamente ed a nome della Società l’Autosat SpA nella persona della Sig.ra Marina Acquaviva in qualità di Amministratore Delegato, per essere entrata a far parte del circuito di aziende che sostengono e danno fiducia al volley salentino.