Si giocherà alle 18.30 di oggi, domenica 11 settembre, la finale dell’ “Atripalda Volley Day” fra Exprivia Molfetta e Vibo Valentia. Il quadrangolare amichevole, ha visto ieri la vittoria dei biancorossi sull’Aversa, e di Vibo nei confronti di Latina. Alle 16.30 si giocherà la finale 3-4 posto fra Latina e i campani. Sede unica del torneo il PalaDelMauro di Avellino, ingresso gratuito.

Nel match contro l’Aversa sono andati in doppia cifra Sabbi, autore di 18 punti, e il centrale Vitelli con 12 centri. Entrambi dimostrano ancora di essere in condizioni ottimali, dopo l’ottimo esordio al PalaPoli, contro Ortona, di qualche giorno fa. Buona la ricezione del brasiliano Joao Rafael il quale sfiora il 90% in ricezione positiva. I parziali del set (25-23, 25-16, 25-22) dimostrano come anche l’Aversa, formazione neopromossa in A2, sia già ad un buon livello di allenamento. Sono giunti al tie-break, invece, Vibo e Latina nell’altro match del quadrangolare: i giallorossi di Waldo Kantor si sono imposti 15-13 all’ultimo set, conquistando meritatamente la finale.

Dalle 18.30 di oggi aggiornamenti set by set sulla pagina Facebook dell’ Exprivia Molfetta (www.facebook.com/expriviamolfetta) riguardo al match fra Exprivia e Vibo Valentia.