La società e lo staff tecnico cercavano un jolly e oggi è ufficiale l’arrivo, in quel di Ortona, dello schiacciatore Samuel Holt.
Nato il 20 giugno del 1993, il gigante americano (200cm) nasce a Cincinnati. Cresciuto nella California State University di Los Angeles, dove ha militato dal 2010 al 2015, Holt ha fatto la sua prima esperienza in un campionato europeo con la maglia di Perugia nella passata stagione.Inizia questo anno sportivo con la maglia della Calzedonia Verona, e da oggi vestirà i colori biancazzurri della Sieco Service Ortona.
C’è grande soddisfazione in casa Impavida e soprattutto la consapevolezza di aggiungere un valore positivo ad una formazione che può ancora stupire.
“ Siamo convinti che è un giocatore di grande qualità.- ha commentato il Direttore Sportivo Massimo D’Onofrio – E’ sicuramente un valore aggiunto per noi e credo che per lui sia una grande opportunità di dimostrare il suo talento.E’ un giovane dotato di talento, forza e grinta ed è un grande attaccante. La società è contenta di aver raggiunto questo accordo anche perché bisognava coprire il vuoto lasciato da Janis Peda, pedina importante per noi. Siamo felici di accoglierlo ad Ortona e non vediamo l’ora di vederlo in campo”.
CARRIERA:
2016-2017 A1 Calzedonia Verona
2015-2016 A1 Sir Safety Perugia
2010-2015 A California State Univesity (USA)
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona