Trento, 4 febbraio 2015

Con l’obiettivo di allargare ulteriormente i propri orizzonti e soddisfare sempre più il grandissimo numero di tifosi che la seguono al di fuori dei confini nazionali, Trentino Volley vara la versione completamente in lingua inglese del suo sito internet ufficiale. Da oggi tutti gli utenti del web potranno infatti decidere se consultare www.trentinovolley.it in lingua italiana o nella versione inglese. Un’operazione che certifica l’ormai riconosciuta internazionalità del Club di via Trener, il più titolato in Europa e nel Mondo nelle ultime cinque stagioni.
Il sito internet in inglese sarà accessibile digitando direttamente www.trentinovolley.it/english o cliccando il pulsante “EN” nella parte in alto a sinistra della tradizionale home page.
Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione di Kumbe srl di Tione (dal 2013 partner tecnologico ufficiale di Trentino Volley – www.kumbe.it) e di English Time (Trento), che ha curato la traduzione di tutte le risorse del sito e che da oggi tradurrà giorno per giorno le ultime e principali notizie. La versione nella lingua più diffusa al mondo di www.trentinovolley.it sarà completa tanto quanto quella già esistente in italiano, offrendo agli utenti news sempre aggiornate e qualsiasi tipo di informazione sulla Trentino Volley, a cominciare dalla ultradecennale storia, dal programma di allenamento aggiornato della squadra, per continuare con le schede personali dei giocatori sino a spiegare dettagliatamente come raggiungere il PalaTrento o come effettuare un ordine merchandising online.
Offrire ai nostri tanti tifosi internazionali uno strumento utile e facilmente consultabile per seguirci quotidianamente era un obiettivo che la proprietà inseguiva fortemente da tempo – ha spiegato il General Manager Bruno Da Re . Da anni la fama di Trentino Volley ha varcato i confini nazionali diventando negli ultimi due lustri una realtà conosciuta ad ogni latitudine del mondo grazie alla tante vittorie ottenute. Ringrazio a nome di Trentino Volley i partner Kumbe ed English Time, che ci hanno aiutato a realizzare questo progetto, e auguro una buona consultazione a tutti gli utenti del nostro sito, che da anni è in assoluto fra i più cliccati dell’intero panorama pallavolistico italiano”.

English time è la nuova realtà nel panorama delle scuole di inglese, formata da un gruppo di docenti qualificati, principalmente madrelingua o bilingue, e da una coordinatrice interna, impegnati nella creazione e nello sviluppo di un’offerta caratterizzata da una forte attenzione ai bisogni degli allievi.
L’offerta che ne è nata si ispira naturalmente alle diverse esigenze di tutte le persone che si avvicinano allo studio della lingua inglese per motivi diversi. Per il principiante, per chi deve semplicemente perfezionare le proprie conoscenze pregresse per interesse personale, per le aziende che operano a livello internazionale, English time offre percorsi specifici per tutte le esigenze d’apprendimento, sempre con una particolare cura e attenzione per i risultati. La flessibilità con cui sono adottate le scelte didattiche risponde alle reali esigenze di sviluppo delle capacità d’uso della lingua inglese; dai corsi per principianti fino all’apprendimento incidentale (indiretto) dei corsi executive, English Time offre ai propri allievi un apprendimento significativo, basato sulla scoperta, sulla possibilità di fare nuove esperienze, sul risveglio della propria consapevolezza linguistica.
Per maggiori informazioni:
English Time
Piazzetta Anfiteatro 8, 38122 Trento
E info@english-time.it W www.english-time.it
T 0461820795

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa