Si avvicina il primo passo europeo della Calzedonia Verona, ovvero il sorteggio di Challenge Cup che disegnerà il percorso dei gialloblù nella competizione continentale.
Venerdì il sorteggio avrà inizio alle ore 11.00 presso la sede della CEV in Lussemburgo, guidato da un gruppo di lavoro composto da membri della Commissione Europea Coppe presieduto da Mrs. Riet Ooms. Tramite sorteggio, si stilerà il tabellone della competizione che prenderà il via dal first round con sessantaquattro squadre, procedendo poi con second round, sedicesimi di finale, ottavi, quarti, semifinale e finale. Tutti i turni si giocheranno in gare di andata e ritorno con eventuale golden set. All’evento di sorteggio, sarà presente l’amministratore delegato di BluVolley Verona, Piero Rebaudengo.
L’edizione 2014/15 è stata vinta dal Vojvodina Novi Sad che in finale ha sconfitto il Benfica Lisbona.

#STAROVICDAY. LUNEDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE
Si terrà lunedì 8 giugno con inizio alle ore 10.30 la presentazione ufficiale del nuovo opposto della Calzedonia Verona, Sasha Starovic.
Il neo gialloblù, in Italia per la doppia sfida con l’Italia in World League, incontrerà media e tifosi nella sede del club in Piazza Cittadella, 16 a Verona.

WORLD LEAGUE. ANZANI CONTRO STAROVIC, APPUNTAMENTO A PESARO E BOLOGNA
Secondo week end di World League per le nazionali dei tre giocatori della Calzedonia Verona. Sarà un fine settimana particolare per Simone Anzani e Sasha Starovic che per la prima volta si troveranno di fronte da compagni di squadra in un club.
Italia – Serbia andrà in scena all’Adriatic Arena di Pesaro alle ore 20.30 mentre il secondo match si svolgerà al PalaDozza di Bologna domenica con fischio d’inizio alle ore 18.00.
L’Italia guida il proprio girone con 6 punti, frutto delle vittorie contro l’Australia da 3 punti, mentre la Serbia ha conquistato un punto dal doppio appuntamento in Brasile.
Gli Usa di Taylor Sander, invece, sabato e domenica affronteranno la Russia con il doppio impegno ravvicinato che si giocherà a Long Beach in California.