La vittoria al PalaOlimpia sui campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche Treia ha scatenato l’entusiasmo del pubblico gialloblù e a grande richiesta la società di Piazza Cittadella ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno per seguire la Calzedonia Verona nelle rimanenti cinque partite casalinghe di regular season.
La società comunica che le tessere si potranno acquistare solo ed esclusivamente presso la sede del club; la vendita è attiva nella sede di Piazza Cittadella, 16 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 fino al venerdì precedente la sfida contro Piacenza.
Nel pomeriggio di venerdì 23 gennaio, le vendite saranno attive esclusivamente presso gli uffici del club al PalaOlimpia di Verona dalle 14.30 alle 18.30.
Questi i prezzi degli abbonamenti: NUMERATO A (Intero 80 euro, Ridotto 55 euro), NUMERATO B (Intero 50 euro, Ridotto 35 euro), NON NUMERATO (Intero 40 euro, Ridotto 25 euro). L’abbonamento ridotto è valido solamente per gli under 18 e per gli over 65.

CALZEDONIA VERONA – COPRA PIACENZA ANTICIPATA A SABATO 24 GENNAIO
La Lega Pallavolo Serie A ha comunicato lo spostamento della gara valevole per la 3^ giornata di ritorno del campionato SuperLega UnipolSai tra Calzedonia Verona e Copra Piacenza. Il match si disputerà al PalaOlimpia di Verona sabato 24 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20.30.