Dopo la pausa per le festività natalizie, torna il VolleySchool con i primi appuntamenti del 2015. Domani i giocatori della Calzedonia Verona saranno impegnati in un doppio appuntamento in provincia che porterà i campioni di volley della SuperLega UnipolSai a contatto con il mondo della scuola.
Carmelo Gitto sarà presente all’Istituto Comprensivo “C. Aschieri” di San Pietro in Cariano (VR) davanti ad oltre 120 studenti della scuola di primo grado.
Il palleggiatore Alessandro Blasi e il secondo allenatore Matteo De Cecco, invece, saranno presenti all’Istituto Comprensivo Nogara (VR) dove incontreranno 40 studenti, anche in questo caso della scuola di primo grado. Con questo appuntamento proseguirà anche il progetto di educazione alimentare tra Calzedonia Verona ed “OrtoxOrto” con l’azienda che distribuirà a tutti gli studenti presenti una confezione di frutta sensibilizzando l’assunzione di cibo naturale.

DOPPIA SEDUTA DI LAVORO, TUTTI A DISPOSIZIONE DI COACH GIANI
Giovedì con doppia seduta di allenamento per la Calzedonia Verona che ha effettuato una sessione fisica al mattino in sala pesi mentre nel pomeriggio i gialloblù si sono allenati nella tensostruttura adiacente al PalaOlimpia. Nella seconda parte della giornata Sander e compagni hanno svolto un allenamento tecnico, proseguendo nel programma di preparazione alla prossima sfida di campionato in programma domenica alle ore 18.00 a Desio contro la Revivre Milano.
Venerdì la Calzedonia Verona effettuerà una seduta di lavoro pomeridiana, dalle 16.00 alle 18.00, sempre in Tensostruttura a causa dell’indisponibilità del PalaOlimpia.
Tutti i giocatori hanno regolarmente preso parte agli allenamenti.

PREVENDITE CALZEDONIA VERONA – COPRA PIACENZA
Proseguono le prevendite per la prossima gara casalinga di campionato in programma sabato 24 alle ore 20.30 contro la Copra Piacenza.
I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona; è abilitata anche la vendita on line dei tagliandi, è possibile accedervi tramite il sito ufficiale del club www.bluvolleyverona.it.
Questi i prezzi dei biglietti (escluso il diritto di prevendita): NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.