Synergie Italia, l’agenzia per il lavoro del gruppo internazionale Synergie, rinnova la sua passione per lo sport. Domenica 8 febbraio al PalaOlimpia di Verona sarà al fianco di Calzedonia Verona come sponsor match della quinta gara del girone di ritorno che i gialloblù giocheranno contro Sir Safety Perugia. Synergie, attiva in tutta Italia con la sua rete, punta molto sul territorio di Verona dove da anni è presente con la storica filiale di via Sant’Antonio. Per il futuro lo schema vincente sarà un forte piano di sviluppo in Veneto, possibile grazie all’esperienza e alle conoscenze dirette maturate da Synergie in anni di gestione delle risorse umane.

DOMENICA ARRIVA PERUGIA. GASPARINI: “IN CAMPO CON TUTTA LA GRINTA E CONCENTRAZIONE CHE ABBIAMO”
La Calzedonia Verona si prepara a vivere il prossimo match di campionato, la quinta giornata del girone di ritorno in programma domenica 8 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18.00. Per i gialloblù guidati da Andrea Giani si tratta di un appuntamento importante, contro la Sir Safety Perugia che precede di un solo punto la Calzedonia in classifica generale.
“Questa partita avrà un valore grande – ha dichiarato l’opposto gialloblù Mitja Gasparini – noi siamo quinti e loro quarti perciò per la classifica sarà una gara dal grande valore. Ogni punto, da qui alla fine, contro le dirette concorrenti sarà importantissimo”.
Dopo i nove risultati utili consecutivi e la sconfitta di Trento, ora la Calzedonia Verona punta a riprendere il proprio cammino conquistando punti fin dal prossimo match: “Non dobbiamo fare passi falsi da qui alla fine del campionato ed iniziare già da domenica a conquistare i tre punti. Contro Perugia dobbiamo mettere in campo tutta la nostra grinta e tutta la concentrazione. La classifica, fino alla fine, sarà molto corta. Solamente dopo l’ultima giornata di regular season tireremo le somme”.
La Sir Safety, arriverà a Verona dopo due vittorie consecutive che hanno fruttato cinque punti per la classifica della formazione umbra. Per Gasparini la Calzedonia Verona dovrà fare leva sul proprio sistema di gioco e sulle svariate possibilità in attacco che dovrà gestire al meglio il palleggiatore Manuel Coscione: “Perugia possiamo batterla con il nostro gioco di squadra. Rispetto a loro abbiamo più possibilità in attacco e più giocatori che possono andare a segno. Questa potrebbe essere la chiave della gara”.