“CON TE I GIOVANI AMORI NON SI SCORDANO MAI”. Al PalaPrincipi di Potenza Picena si respira già aria di grande pallavolo con la campagna abbonamenti del Volley Potentino avviata per il prossimo campionato di Serie A2 UnipolSai.
Il costo della tribuna rossa, ovvero il parterre, è di 120 euro (previsto il solo abbonamento intero).
Il costo delle tribune verdi e blu, ovvero le gradinate centrali e laterali, è di 90 euro intero e 70 euro ridotto.
Comprese nell’abbonamento tutte le partite casalinghe nel calendario di regular season e le partite casalinghe dell’eventuale primo turno dei playoff promozione.
Hanno diritto all’abbonamento ridotto:
1) I giovani tra i 10 e i 18 anni
2) Gli over 65
3) I tesserati Fipav
Per ulteriori info dettagliate sulle prenotazioni e la vendita è possibile contattare la società all’indirizzo di posta elettronica segreteria@volleypotentino.it o rivolgersi dal lunedì al venerdì al numero 0733/686272, tra le 15.30 e le 19.00.
ntanto si apre la settimana di preparazione atletica. I giocatori biancazzurri finora hanno mostrato tutte le proprie motivazioni investendo tanto impegno in palestra e mettendosi a disposizione per le attività promozionali. Nel pomeriggio di sabato, intorno alle 17, il team manager Amedeo Pesci, il capitano Emanuele Miscio, il centrale Augusto Quarta e il centrale Omar Biglino sono stati ricevuti al teatro Mugellini di Potenza Picena per ritirare un premio assegnato al Volley Potentino dall’amministrazione comunale. Al sindaco Francesco Acquaroli è stata donata la maglia di Quarta. A ritirarla ci ha pensato Mirco Braconi, capogruppo comunale. Ieri pomeriggio, invece, il tecnico biancazzurro Gianluca Graziosi si è recato allo stadio Roccheggiani di Falconara per la seconda edizione del Falconara Sport Day. Una manifestazione dedicata al sociale grazie alla presenza di numerose associazioni che, attraverso lo sport e il senso di appartenenza, cercano di vincere l’emarginazione e il disagio.
Gianluca Graziosi (allenatore del Volley Potentino):
«Un’emozione forte salire sul palco nella mia città. Ho trascorso l’80% della mia carriera pallavolistica a Falconara ed è un onore aver ricevuto l’invito a una manifestazione così significativa. Nell’ultimo periodo, tra l’altro, ho visto un buon movimento pallavolistico anche in quest’area. Mi auguro che negli anni Falconara possa tornare protagonista nel grande volley o almeno a livello giovanile perché la pallavolo italiana ha bisogno di piazze così calorose. Per come la vedo io, l’esempio da seguire è quello di Ravenna che, dopo un periodo a fari spenti, è tornata ai giusti livelli».
(In foto la locandina della campagna abbonamenti biancazzurra)
Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it