Una nuova prima volta per la Globo Scarabeo Civita Castellana quella che prenderà il via il 25 ottobre da Vibo Valentia e vedrà concludere la stagione regolare il 27 marzo sempre in trasferta contro Tuscania.

Ventisei giornate per confrontarsi per la prima volta nella sua storia con il Campionato di serie A2;una partecipazione arrivata bruciando le tappe, dopo sei promozioni in otto anni di storia della Società viterbese, partita con passione ed entusiasmo dalle divisioni regionali e ritrovatasi in poco tempo nel massimo palcoscenico della pallavolo italiana.

Durante la tre giorni appena conclusa di volley mercato la Globo Scarabeo Civita Castellana ha ricevuto dal Presidente di Lega – Albino Massacesi – una targa celebrativa della promozione della scorsa stagione. A ritirare il premio uno dei massimi dirigenti e fondatori della Società, Francesco Santini (nella foto – ufficio stampa Lega Pallavolo) che ha voluto ricordare con emozione il percorso sorprendente fatto dal sodalizio civitonico, definendo la serie A2 come “qualcosa più grande di noi” in virtù della rivoluzione organizzativa e societaria che sta comportando, ma con la volontà ben salda di essere ancora una volta all’altezza del Campionato, per la città, i tifosi e tutto il pubblico laziale.

Presente anche il nuovo direttore generale Vittorio Sacripanti che sta orchestrando con la Società tutti gli aspetti organizzativi, societari e di mercato.

Di seguito il calendario completo delle partite della Globo Scarabeo Civita Castellana che, novità delle ultime ore, saranno interamente trasmesse in diretta sulla piattaforma digitale Sportube su Lega Volley Channel.
Dal Palazzetto di Monterotondo (che ospiterà le gare interne), come in tutta Italia sarà quindi possibile seguire i rossoblù nelle partite casalinghe come in quelle in trasferta.

Vedi il calendario della Globo Scarabeo Civita Castellana

Fabrizio Migliosi
Ufficio Stampa Globo Scarabeo Civita Castellana
migliosif@gmail.com