È in pieno svolgimento la campagna abbonamenti della Powervolley Revivre Milano, la squadra milanese che nella prossima stagione disputerà il 71° Campionato di Pallavolo Maschile di SuperLega UnipolSai.
“Road to Milano” è il suggestivo slogan della campagna, che riprende sia nelle immagini sia nel logo della squadra la silhouette del Duomo di Milano.
I tifosi Powervolley e tutti gli appassionati di pallavolo possono già prenotare i propri posti per assistere alle gare interne della formazione guidata da Luca Monti che, come è noto, si giocheranno al PalaBorsani di Castellanza. I primi riscontri della campagna sono ottimi e confermano, con ben 152 tessere già vendute, il grande interesse registrato nei confronti della squadra e della nuova avventura in SuperLega; ai supporter di Powervolley si consiglia di prenotare al più presto il proprio abbonamento per avere maggiore possibilità di scelta del posto in tribuna Gold e Platinum.

TIPOLOGIE E PREZZI DI ABBONAMENTO – La campagna abbonamenti denominata “Road to Milano” prevede tre tipi di abbonamento, accomunati dal diritto di assistere alle partite di regular season di SuperLega e alla Coppa Italia, oltre ad avere il diritto di prelazione per gli eventuali play off.

La prima tipologia di abbonamento (Platinum) prevede un costo di 160€ e darà accesso alla tribuna centrale numerata Vip; la seconda, invece, è denominata Gold e prevede il posto in tribuna numerata al prezzo annuale di 100€. Infine, ci sarà l’abbonamento People, con soli 65€ e con posti in curva.
Oltre a queste tre tipologie, si possono acquistare anche i pacchetti Family Gold e Family People, rispettivamente a 250€ e 160€ validi per famiglie composte da padre, madre e figlio/a.

Ricordiamo infine che per gli ex abbonati 2014-15 il prezzo delle tre tipologie di abbonamento è scontato del 10%.

I dettagli sulle diverse tipologie di offerta sono disponibili sul sito ufficiale www.powervolleymilano.it e sulle pagine Facebook e Twitter della società.