Visita a sorpresa, nella giornata di ieri, giovedì 18 giugno, del nuovo opposto della Materdominivolley.it Castellana Grotte, Vincenzo Tamburo. I primi approcci con il mondo gialloblù, un primo giro in città e un tour tra le strutture sportive che lo accoglieranno la prossima stagione, prima delle meritate vacanze: accompagnato dal direttore sportivo Vito Primavera, l’opposto classe 1985 ex Cantù ha incontrato negli spogliatoi del PalaGrotte anche il presidente Michele Miccolis, appena rientrato dagli impegni di Lega a Bologna.
Una foto con la prima maglia gialloblù (già scelto il numero 11, come da tradizione negli ultimi dieci anni di carriera) e prime dichiarazioni da giocatore della Materdominivolley.it: “Gli auspici per la prossima stagione sono quelli classici, sia a livello di squadra che personali – ha detto Tamburo – Ci auguriamo di fare un buon campionato, di lavorare, di costruire un buon gruppo, ma soprattutto di divertirci. Solo così si può raggiungere il miglior risultato possibile. Ai tifosi auguro ogni domenica di assistere ad un bello spettacolo e mi auguro possano essere tanti e sostenerci sempre”.
“Ho trovato una città molto tranquilla e vivibile – ha continuato il giocatore toscano cresciuto nella Sisley Treviso – Spero di trovarmi bene e di fare il meglio possibile anche a livello personale. Non ho seguito il mercato – ha concluso Tamburo – c’è ancora tutta l’estate davanti e cambieranno tanti equilibri. Difficile dire sin da ora chi siano le squadre meglio attrezzate. Sono sicuro però che sarà una stagione interessante”.