Emma Villas Volley ha partecipato alla serata finale del Festival Orizzonti di Chiusi, che si è chiuso con la premiazione di una grandissima del teatro e del cinema italiani, Franca Valeri. Dopo l’intervista di Pino Strabioli, Emma Villas, sponsor della prestigiosa manifestazione culturale, è stata presente sul palco con il Presidente Giammarco Bisogno, il responsabile marketing e commerciale Guglielmo Ascheri, i giocatori Roberto Braga e Andrea Di Marco, tra i protagonisti delle ultime vittoriose stagioni che hanno condotto la squadra dei Leoni fino al campionato di serie A2 UnipolSai. Insieme a loro una delle attrici simbolo della commedia italiana, in occasione del taglio della torta offerta dalla città di Chiusi per celebrare un’occasione davvero particolare e unica.
“Ringrazio personalmente il Presidente dell’associazione Orizzonti Silva Pompili e il direttore artistico Andrea Cigni – ha commentato Bisogno – per averci concesso l’onore di premiare un’artista indimenticabile, simbolo della cultura italiana, e di poter pronunciare parole sentite a sostegno di questa iniziativa culturale che tanto bene fa al nostro territorio”. Per Emma Villas Volley, ancora l’occasione per dimostrare un forte legame con una bellissima realtà, affiancando un evento giunto alla tredicesima edizione e diventato ormai punto di riferimento artistico imprescindibile per questa area della Toscana.
Nella foto: in primo piano Franca Valeri, da sinistra Pino Strabioli, Roberto Braga, Andrea Di Marco, Giammarco Bisogno, Guglielmo Ascheri