Il conto alla rovescia per la prossima Superlega era di fatto iniziato già parecchio tempo fa. E ora l’attesa sta per terminare. La città di Molfetta e i suoi tifosi sono lieti di abbracciare i loro prossimi beniamini. Attendono anche loro, i neo giocatori biancorossi, già su di giri per essere approdati in uno dei palcoscenici più caldi della Superlega.

Un’ estate lunga è sinonimo di una grande attesa. Un’attesa che i dirigenti hanno saputo addolcire con un volley mercato delizioso che ha portato a Molfetta giocatori del calibro di Hernandez, Randazzo, Fedrizzi, Barone e De Pandis, tanto per citarne alcuni. Hierrezuelo, Del Vecchio e Candellaro sono le certezze dalle quali si riparte dopo la bellissima stagione scorsa. A guidare la squadra Flavio Gulinelli ed il suo staff tecnico, insieme allo staff medico e paramedico.

Il primo contatto fra tifosi e squadra avverrà sabato 29 agosto, all’ interno del M.A.G., la “Notte Bianca”, diventato imperdibile come appuntamento all’interno del calendario degli eventi estivi molfettesi. E in una notte di musica, arte e gusto in giro per il centro storico, ci sarà spazio anche per la pallavolo. Notte di stelle, con la Pallavolo Molfetta pronta a brillare ancora.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.45 in corso Dante a Molfetta (altezza chiesa Santo Stefano). Sul palco saliranno i dirigenti, la squadra e lo staff. Presenterà la serata Roberto Sciannamea, voce storica biancorossa al decimo anno con la Pallavolo Molfetta, apprezzato in tutta Italia per dedizione e professionalità.

Staff, giocatori e supporters sono chiamati a riunirsi per continuare a scrivere pagine di una memorabile storia sportiva. A Molfetta la temperatura si alza sempre di più, la febbre di volley è già iniziata.