Leso Elettrodomestici firmerà la terza gara del girone di ritorno in programma al PalaOlimpia di Verona tra Calzedonia Verona e Copra Piacenza, sabato alle 20.30. L’azienda veronese sarà sponsor match dell’importante sfida del campionato di SuperLega rafforzando così la propria partnership con BluVolley Verona.
Leso Elettrodomestici, da questa stagione a fianco della Calzedonia Verona, è una catena di negozi ad insegna Expert con sei punti vendita distribuiti su Verona e provincia che fornisce un’ampia scelta di elettrodomestici e servizi ai consumatori finali.
Leso Elettrodomestici, con la qualifica di sponsor match, accoglierà tutti i tifosi della Calzedonia Verona al PalaOlimpia con un’importante iniziativa. Presentando alle casse di uno dei punti vendita Leso il biglietto del match di sabato 24 unitamente all’house organ “Fast” in originale, si potrà beneficiare di uno sconto del 10% su un prodotto a propria scelta (ad esclusione di servizi, ricariche e prodotti in promozione); l’offerta è valida fino al 28 febbraio 2015.

DOPPIA SEDUTA IN VISTA DI CALZEDONIA VERONA – PIACENZA
Doppia seduta di lavoro, mercoledì, per la Calzedonia Verona che ha svolto due sessioni di lavoro tecnico. Al mattino coach Giani ha diretto un allenamento dalle 10.00 alle 11.00 mentre nel pomeriggio Gasparini e compagni si sono spostati al centro sportivo Gavagnin per un secondo allenamento, sempre tecnico, dalle 14.45 alle 17.00.
All’allenamento pomeridiano hanno assistito anche gli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Verona nell’ambito del progetto promosso da BluVolley Verona con l’ateneo veronese.
Tutti i giocatori hanno regolarmente preso parte agli allenamenti.
Domani, giovedì, è in programma una doppia seduta: pesi dalle 9.00 alle 10.30 e tecnica dalle 14.00 alle 16.00 al PalaOlimpia.

ABBONAMENTI “FACCIAMOLI TUTTI GIALLOBLU’, IL RITORNO”. GLI ORARI DI APERTURA DELLA SEDE
Continua la campagna abbonamenti per il girone di ritorno della Calzedonia Verona. La speciale tessera “Facciamoli tutti gialloblù, il ritorno”, nell’ambito del progetto promosso con Banca Popolare di Verona, prevede una particolare agevolazione per le famiglie. I nuclei familiari con ragazzi dai 7 ai 17 anni che sottoscriveranno per genitori e figli l’abbonamento per le partite del girone di ritorno del campionato SuperLega, Calzedonia BluVolley Verona rimborserà il costo dell’abbonamento dei ragazzi su di un conto corrente, dedicato ai giovani, aperto presso la Banca Popolare di Verona.
Gli abbonamenti si possono acquistare presso la sede del club in Piazza Cittadella, 16 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con orario continuato, mentre sabato le sottoscrizioni si potranno effettuare presso il PalaOlimpia di Verona dalle 10.00 fino alle ore 20.00.
Questi i prezzi degli abbonamenti: Numerato A Intero 80 euro, Numerato A Ridotto 50 euro, Numerato B Intero 50 euro, Numerato B ridotto 35 euro, Settore Libero Intero 40 euro, Settore Libero Ridotto, 20 euro. L’abbonamento ridotto può essere acquistato solamente da under 18 e over 65.