Michele Baranowicz protagonista anche su Gazzetta TV durante la puntata odierna di “Sottorete”. Al microfono di Gianluca Pasini, il neo palleggiatore della Calzedonia Verona ha dichiarato: “Sono molto contento della scelta di Verona, non vedo l’ora di iniziare la stagione con questa maglia. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene. Porterò con me le esperienze che ho fatto precedentemente; sono stato svezzato in piazze non semplici dove giocare. Questo mi ha aiutato molto a crescere, spero di poter portare anche questo aspetto nella mia nuova avventura a Verona”.
Baranowicz, poi, ha concluso: “Gli obiettivi della società sono importanti, anche quelli dei giocatori sono ambiziosi. Vogliamo fare bene”.

CALZEDONIA VOLLEY CAMP: DIECI GIORNI AL VIA DEL PRIMO TURNO
Inizia il countdown per il primo Calzedonia Volley Camp, che avrà inizio il 28 giugno. A Bressanone, per la prima settimana riservata agli Under 14, divertimento e volley viaggeranno a braccetto fino al 4 luglio, giorno conclusivo delle attività.
Federico Centomo sarà uno degli istruttori impegnati nella prima settimana, assieme ad Alessandro Conti, prodotto del vivaio gialloblù e già aggregato alla prima squadra scaligera. Sarà presente, per entrambe le settimane, anche Diego Flisi, allenatore di Rovigo in A2 femminile e durante il soggiorno arriverà direttamente di rientro dai giochi di Baku, anche il libero Nicola Pesaresi.
Le giornate si svilupperanno con allenamenti specifici alla mattina dove in ogni seduta tecnica verrà affrontato un singolo fondamentale del volley. Nel pomeriggio, invece, spazio a giochi collettivi e tornei ma non solo. In programma anche escursioni e attività in piscina.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Resp. comunicazione
Calzedonia Verona