Lavoro, lavoro, lavoro. Questo il menù settimanale della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia.
I ragazzi di Grbic, fresco nuovo tecnico della nazionale maschile serba, hanno messo le tende in questi giorni al PalaEvangelisti per preparare con cura e meticolosità il prossimo turno di SuperLega in programma domenica in trasferta a Verona.
Un match molto importante quello del PalaOlimpia per i Block Devils. In pratica uno spareggio per il provvisorio quarto posto in classifica con Perugia al momento proprietaria della quarta poltrona con 32 punti e Verona che insegue ad una sola lunghezza di distanza.
Si preannuncia un incontro sulla carta estremamente equilibrato con la Sir che si imposta quest’anno nei due precedenti (3-1 nella gara d’andata della SuperLega e 3-0 nei quarti di finale di Coppa Italia) giocati entrambi a Perugia e con gli scaligeri di coach Giani che invece girano a mille in particolare tra le mura amiche del PalaOlimpia (dove hanno sconfitto anche Trento e Treia e che solo Latina è stata capace di violare).
Per questo Grbic ed il suo staff stanno studiando ogni possibile mossa tecnico-tattica con i ragazzi che lavorano al palazzetto con entusiasmo e determinazione, consci dell’importanza della posta in palio.
Non manca comunque al PalaEvangelisti l’allegria, assicurata ieri dalla visita del presidente Sirci che è piombato nello spogliatoio bianconero per la premiazione di ben tre Man of the Match. Il ritmo forsennato di questo mese di gennaio e gli impegni lavorativi del presidente avevano lasciato un piccolo vuoto colmato prontamente dal numero uno della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia che ieri ha premiato i migliori per le vittorie con il Tours in Champions League e per quelle di campionato con Latina e Padova.
In ordine strettamente cronologico, il Man of the Match contro il Tours è stato “Panzer” Fromm, autore di una prova spettacolare in attacco condita da cinque ace, due dei quali fondamentali nel concitato finale di secondo set. Contro Latina invece la palma del migliore è stata assegnata a “Magnum” Atanasijevic, protagonista di un match mostruoso con 38 punti a referto (record per l’opposto serbo da quando veste la maglia di Perugia). Entrambi i frombolieri bianconeri hanno ricevuto in premio due bellissime felpe griffate Block Devils. Contro Padova infine, Man of the Match assegnato a capitan “Lupo” Vujevic, capace di deliziare la platea con giocate sopraffine dell’infinito bagaglio tecnico del campione montenegrino. Simpaticissimo il siparietto tra Vujevic ed il presidente Sirci che ha omaggiato “Lupo” con la fiammante tuta da tempo libero, novità acquistabile anche tramite il negozio online visitabile nel sito della società. Al termine delle premiazioni foto di rito con tutti i protagonisti accompagnati dagli applausi dei compagni e dello staff.
Il video della premiazione dei Man of the Match di ieri è visibile nella pagina youtube societaria visitando il seguente link:
Nella foto: la premiazione dei tre Man of the Match
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA