Si è conclusa con la vittoria del logo n.1 il contest della Tonazzo Padova relativa al nuovo logo della Società. Da oggi la Pallavolo Padova avrà un nuovo logo societario e a deciderlo è stato il popolo di Facebook che ha espresso il suo parere sulla pagina ufficiale della squadra. 118 i voti a favore dell’emblema vincente, contro i 108 del n.2 con il quale è nato un testa a testa che si è concluso alla mezzanotte di lunedì 4 maggio.
«Si tratta di un restyling che nasce da diverse esigenze – dice il responsabile marketing di Pallavolo Padova, Marco Gianesello – ossia quelle di racchiudere in un simbolo grafico gli elementi essenziali del volley padovano: i colori societari bianco e nero, il simbolo V già presente sul precedente logo di Pallavolo Padova e la croce rossa su campo bianco, simbolo della Città. E’ un’innovazione creata nel pieno rispetto della storia della pallavolo padovana, che consente di racchiudere in un’immagine la tradizione, il presente e il futuro. Ci è piaciuto coinvolgere i tifosi nella scelta, proseguendo nella nostra mission di coinvolgere la città nelle nostre decisioni».
ANNULLATO L’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON MOTTA. Si informa che l’allenamento congiunto tra Tonazzo Padova e Pallavolo Motta, previsto per domani pomeriggio al PalaFabris, è stato annullato.


Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com