Sono ripresi gli allenamenti dell’Altotevere Pallavolo dopo la sosta per le festività di fine anno. Coach Paolo Montagnani e il suo staff hanno prima guidato la seduta atletica alla palestra Elitè del preparatore prof. Fausto Franchi e poi quella tecnica, che ha comunque previsto una parte fisica, al palasport di Sansepolcro. Tutti gli atleti, che hanno goduto di cinque giorni di riposo, sono apparsi in buone condizioni e pronti per ricominciare a lavorare in vista della partita del 18 gennaio prossimo che vedrà Corvetta e compagni impegnati contro l’Exprivia Molfetta, una delle squadre più in forma di questa fase del campionato.
Fin dalla ripresa degli allenamenti c’era grande concentrazione in tutti i giocatori dell’Altotevere che hanno tutta l’intenzione di dare seguito in partita a quello che di buono viene svolto in settimana durante il lavoro in palestra.
E proprio per recuperare immediatamente il ritmo partita la dirigenza biancorossa ha organizzato per venerdì prossimo 9 gennaio alle ore 17 un allenamento congiunto con la formazione del Gruppo Biochimica Lupi Santa Croce che milita nel girone A della serie B1.

Altotevere Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli