Quello che sta per arrivare sarà un weekend di riposo per la Revivre Milano: in occasione della final four di Del Monte Coppa Italia in programma a Bologna, il campionato di SuperLega UnipolSai si ferma per una settimana. La squadra meneghina, però, scenderà comunque in campo venerdì 9 gennaio a Monza per un allenamento congiunto d’eccezione con il Vero Volley: un test match importante per mettere alla prova i progressi della formazione di Marco Maranesi, che ha ripreso gli allenamenti già mercoledì 7 al Centro Pavesi in vista del prossimo match casalingo di domenica 18 gennaio contro la Calzedonia Verona.
Revivre e Vero Volley si sono già affrontate in campionato al PalaIper, nel derby concluso con il successo di Milano per 3-2; nelle ultime settimane Monza si è però dimostrata in gran forma, centrando le prime due vittorie della sua stagione in SuperLega.
L’allenamento congiunto, a ingresso libero per il pubblico, prenderà il via alle 16.30 (inizio riscaldamento alle 15.30) al PalaIper di viale Stucchi. Per la Revivre tutti a disposizione tranne Peter Veres, che in giornata partirà per l’Ungheria a seguito di un lutto familiare. Al giocatore e ai suoi cari le condoglianze di tutta la dirigenza e lo staff di Powervolley.