Dopo la grande vittoria in trasferta a Reggio Emilia, la Centrale McDonald’s si appresta ad affrontare , nel turno casalingo della 2nda giornata di ritorno, la formazione pugliese della Materdominivolley.it Castellana Grotte, già vittoriosa per 3 set a 2 nel match di andata nel quale i biancoblu colsero il primo punto in classifica, in una gara giocata ad armi pari dalle 2 formazioni, dove la maggiore esperienza della squadra di casa ebbe la meglio.
La formazione bresciana, dopo una settimana di lavoro sostenuta da un clima disteso, va incontro all’impegno casalingo cercando di dare continuità alla vittoria della settimana scorsa, maturata grazie anche alla ritrovata vena di alcuni giocatori nei punti cardine del sestetto.
Nonostante il buon inizio del 2015, Coach Roberto Zambonardi, pur ribadendo l’importanza della vittoria esterna di Reggio, predica prudenza evidenziando che pur maggiormente consapevoli delle proprie forze, i suoi giocatori non hanno risolto del tutto meccanismi ed imperfezioni che pure si sono intraviste nell’ultimo match, errori che peraltro dovranno gia essere corretti a partire da domenica.
A Brescia come già evidenziato arriva Castellana Grotte, squadra per storia e blasone abituata ai palcoscenici delle serie A2, reduce da una secca sconfitta per 3 set a 0 contro Corigliano.
Dopo 12 partite di Regular Season i pugliesi hanno messo insieme 16 punti che tradotto significa ultima posizione utile (l’ottava in classifica) per la partecipazione ai play off, con 5 partite vinte e 7 perse, con ben 6 punti di vantaggio su Brescia, in questo momento in terz’ultima posizione a 10 punti. Un match quindi che si preannuncia equilibrato tra le 2 formazioni e che potrebbe permettere a Brescia, grazie al turno casalingo, di conseguire il 2ndo risultato utile consecutivo.
La Società intanto comunica, per scuotere la piazza pallavolistica bresciana, la promozione grazie alla quale I PRIMI VENTI SPETTATORI CHE GIUNGERANNO LA PALASANFILIPPO POTRANNO USUFRUIRE DEL BIGLIETTO OMAGGIO.Palasport aperto dalle 16,30.

VALIDE INOLTRE TUTTE LE ALTRE PROMOZIONI PER GLI ISCRITTI FIPAV E CSI(€ 3,00 ANZICHE’ € 5,00 PER SETTORI DI CURVA E PARTERRE), PRENOTANDO I BIGLIETTI ALL’INDIRIZZO EMAIL MARKETING@ATLANTIDEPALLAVOLOBRESCIA.IT

La partita verrà trasmessa in sintesi martedi 13 gennaio dalle 20,45 sugli schermi di RAISPORT 2 .