Così come nelle ultime stagioni, si consolida nuovamente il rapporto di partnership fra Conad e Volley Tricolore Reggio Emilia. È stato infatti formalizzato l’accordo – che già era stato trovato da tempo – per la stagione sportiva 2015-2016 del campionato di serie A2 maschile, dove il club di pallavolo avrà Conad come main sponsor.
«Anche per questa stagione vorremmo che il Volley Tricolore portasse in vetta il nostro nome all’insegna dello spirito di squadra, della sana competitività e voglia di vincere e d tutti i valori che la accomunano con Conad – afferma Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord – Tutto il nostro incoraggiamento va alla società e all’allenatore Cantagalli, nella selezione e preparazione di una squadra che porterà ancora una volta il nostro nome sulla maglia».
Grande soddisfazione anche da parte della società sportiva. «Sono anni che va avanti questo connubio – dice il vice presidente esecutivo Azzio Santini – Un legame che ci rende particolarmente orgogliosi. Ormai dire Conad significa anche pallavolo. Il nostro club è più immedesimato con questo nome che con altri. Questo testimonia la bontà di questa partnership. Speriamo quest’anno di fare meglio dell’anno scorso dal punto di vista sportivo e di fare qualcosa di importante. Portare in alto il nome Conad sarebbe il più grande ringraziamento per il sostegno che ci ha dato in questi anni».