Gli uomini di Giuliani, dunque, sono già in palestra per preparare al meglio la sfida di andata ai polacchi del PGE Skra Belchatow (il ritorno è in programma a Lodz il 19 febbraio), una partita di altissimo livello che vedrà in campo da un lato i campioni d’Italia e dall’altro i campioni di Polonia, che possono vantare nel roster anche diversi atleti della nazionale polacca campione del Mondo. Il Belchatow raggiungerà domani mattina le Marche, e si allenerà a Civitanova nel tardo pomeriggio sempre di martedì.
Sfida attesa anche dal pubblico, pronto a gremire ancora una volta gli spalti del PalaCivitanova mercoledì sera: a gonfie vele la prevendita cominciata venerdì scorso, si va verso un nuovo tutto esaurito nel nuovo impianto civitanovese.
Una settimana molto intensa, dunque, quella che attende Podrascanin e compagni. Oltre al match europeo di mercoledì, infatti, i biancorossi saranno impegnati anche domenica prossima in campionato. Si giocherà sempre al PalaCivitanova alle ore 18.00, avversario di turno la Revivre Milano per la sesta giornata del girone di ritorno.