E’ nuovamente tempo di Boy League per la Revivre Milano, con la formazione meneghina impegnata nel campionato nazionale di pallavolo maschile under 14 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A a cui partecipano con una propria squadra giovanile le formazioni della SuperLega UnipolSai e della serie A2. Anche in questa stagione, la Revivre è al via nel campionato grazie alla collaborazione con il Volley Segrate 1978, società di punta del Powervolley Net dal cui vivaio provengono i giocatori e lo staff tecnico che affrontano la competizione. Il gruppo è selezionato dall’allenatore Matteo Fontanesi (sostenuto dal dirigente accompagnatore Massimo Pedrinelli) ed è formato da 18 giocatori, con i 12 via via convocati.
Dopo l’ottimo esordio di due domeniche fa nel concentramento di Segrate, la Revivre Milano torna in campo nella Boy League affrontando un nuovo concentramento, in programma domenica 25 gennaio alla palestra Bomman di Erba (Como). I meneghini affronteranno gli stessi avversari già incontrati e battuti a Segrate: il Vero Volley Monza e la Libertas Cra Cantù, che insieme alla Revivre formano il girone A di Boy League. Per i ragazzi di Fontanesi, alle 11 andrà in scena il derby con il Vero Volley, mentre alle 15,30 ci sarà la sfida contro Cantù, con le due sfidanti che si affronteranno tra loro alle 17.
Questo l’elenco dei convocati della Revivre Milano per il concentramento di Erba: Andrea Cortili, Luca Gerosa, Stefano Fumagalli, Davide D’Acunzo, Daniele Maranesi, Alessandro Gianotti, Marco Pedrinelli, Andrea Marazzini, Marcello Cislaghi, Lucio Piazzi, Simone Falgari, Filippo Pollini.
Il programma di domenica 25 gennaio (palestra Bomman di Erba):
ore 11: Vero Volley Monza-Revivre Milano
ore 15,30: Libertas Cra Cantù-Revivre Milano
ore 17: Libertas Cra Cantù-Vero Volley Monza
I risultati del concentramento di Segrate:
Revivre Milano-Libertas Cra Cantù 2-1 (25-19, 25-13, 23-25)
Vero Volley Monza-Libertas Cra Cantù 2-1 (22-25, 25-15, 25-23)
Revivre Milano-Vero Volley Monza 3-0 (25-15, 25-9, 25-13)
La classifica:
Revivre Milano 5
Vero Volley Monza 2
Libertas Cra Cantù 2.