La Calzedonia Verona è tornata al lavoro al PalaOlimpia dopo la vittoria per 3 a 0 sul campo dello Zwolle. I gialloblù sono attesi da due giorni importanti durante i quali perfezioneranno la preparazione al prossimo match di SuperLega in programma domenica alle ore 18.00 a Forlì contro la CMC Romagna. Sarà la terz’ultima gara del girone di andata, prima degli impegni contro Trento (martedì) e Monza (domenica 13 dicembre).
A commentare il momento della Calzedonia Verona, al rientro dall’Olanda, è stato Giacomo Bellei il quale ha dichiarato: “Abbiamo una fase della stagione con molte partite ravvicinate. Questo non ci permette di allenarci molto però sfruttiamo ogni momento che abbiamo per mettere qualcosa nel fienile. Domenica avremo questa trasferta a Forlì che mette in palio dei punti per noi davvero molto importanti; vogliamo vincere, portare a casa i tre punti e dire la nostra in questo finale del girone di andata”.
Le ultime tre gare dell’andata saranno determinanti per stilare la griglia di composizione della Del Monte Coppa Italia. “Questo finale per noi è determinante – ha proseguito Bellei – siamo a ridosso delle primissime in classifica. Questo ci dà molta grinta e molta energie per affrontare al massimo ogni gara. Il nostro obiettivo è quello di dare il massimo per arrivare nella miglior posizione possibile nella griglia della Del Monte Coppa Italia”.

AL PALAOLIMPIA TORNA POINT.BREAK. L’8 DICEMBRE GRANDE SPETTACOLO PER CALZEDONIA VERONA – DIATEC TRENTINO
Divertimento, interattività, giochi e spettacolo coinvolgeranno tutto il pubblico presente per un nuovo pomeriggio che si preannuncia entusiasmante al fianco di un match importantissimo per il finale del girone di andata del campionato di SuperLega.
Nel pre match, dalle ore 17.00, grande attenzione a tutti i presenti con l’intrattenimento che inizierà con il truccabimbi all’ingresso del PalaOlimpia. Successivamente jingle e cheerleader coinvolgeranno il pubblico in modo attivo e stimolante con le incursioni di The Mask, la mascotte che sta entrando sempre più nelle simpatie del pubblico gialloblù.
Al termine della gara grande festa finale con tanti angoli dedicati ai selfie con i campioni con tutti i tifosi che saranno portati a vivere il PalaOlimpia in maniera sempre più attiva e stimolata con l’obiettivo di creare una grande festa e un grande momento di aggregazione.

VOLLEY E CULTURA. DA BRESCIA E SONDRIO SESSANTA RAGAZZI PER VEDERE LA CALZEDONIA E VERONA
Ad assistere alla gara tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino, martedì 8 dicembre, ci saranno anche due squadre Under 18 da Brescia e Sondrio. Saranno i ragazzi delle società Pallavolo Colle Beato e Sondrio CSI Tirano che arriveranno a Verona per vivere da protagonisti la città scaligera.
Al mattino il gruppo composto da quasi sessanta persone assisteranno all’allenamento di rifinitura della Calzedonia Verona al PalaOlimpia e successivamente si sposteranno in città per visitare alcuni monumenti di Verona e i mercatini di Natale. Un’attività proposta in accordo con l’Area Cultura e Turismo del Comune di Verona che precederà lo spostamento verso il PalaOlimpia dove ragazzi e genitori si sposteranno alle 17.00 per assistere al big match della decima giornata del campionato di SuperLega.