La Società BluVolley Verona comunica che sono attive le prevendite per la prossima gara casalinga della Calzedonia Verona contro Exprivia Neldiritto Molfetta in programma domenica 8 marzo alle ore 17.00. Tutte le donne che vorranno assistere al match potranno acquistare il biglietto di settore libero al prezzo speciale di 5 euro. Tale promozione è disponibile solamente acquistando i biglietti ai botteghini il giorno della partita oppure in sede del club in piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
La prevendita per tutte le altre tipologie di biglietti è attivata in tutte le filiali della Banca Popolare di Verona e sul circuito Vivaticket; i biglietti sono disponibili anche sul sito di bluvolleyverona.it cliccando sul bottone in home page.
Questi i prezzi dei biglietti (escluso il diritto di prevendita): NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

VIDEO – SANDER SCHIACCIA CON LA MANO SINISTRA
Una giocata che sul web è stata commentata come la più spettacolare di tutto il match tra Calzedonia Verona e Vero Volley Monza. L’ha compiuta lo schiacciatore americano Taylor Sander, nel corso del secondo set.
Un attacco dalla seconda linea, dopo la ricezione di Deroo e l’alzata di Coscione. Sander si leva in volo, si coordina per schiacciare con la mano destra ma all’ultimo istante cambia idea e mette la palla a terra nel campo avversario con la sinistra.
Un video assolutamente da non perdere. CLICCA QUI per vedere il video.

ALESSANDRO BLASI OSPITE A TIME OUT BLUVOLLEY
Alessandro Blasi, palleggiatore della Calzedonia Verona, sarà il protagonista della trasmissione settimanale in onda su Radio RCS, “Time Out Bluvolley”. L’appuntamento settimane con al Calzedonia Verona andrà in onda mercoledì alle ore 18.35 e venerdì in replica alle 13.35.
Durante la puntata si guarderà al campionato dei gialloblù con un commento sui recenti risultati in campionato ed uno sguardo sui prossimi appuntamenti.