Dopo la vittoria conquistata a Desio contro la Revivre Milano, il centrale della Calzedonia Verona, Simone Anzani, è stato protagonista a Sportitalia al tg dalle 14.00 alle 14.30. Durante “Sportitalia news”, condotto da Giorgia Cenni, l’atleta della Calzedonia Verona ha commentato il nuovo risultato positivo dei gialloblù con il conseguente balzo in classifica fino ad agganciare la Lube al terzo posto.
“Conquistare la vittoria contro Milano – ha dichiarato Anzani – era davvero importante per cancellare lo stop di Perugia in Coppa Italia per continuare la nostra marcia in campionato. Abbiamo sofferto all’inizio ma dopo ci siamo ripresi soprattutto con i nostri fondamentali migliori: la battuta, il muro e la difesa”.
Sul rapporto con il tecnico gialloblù, Andrea Giani, il centrale ha proseguito: “E’ due anni e mezzo che lavoro assieme a Giani. E’ un allenatore molto bravo e preparato, stiamo facendo un bellissimo lavoro con tutto il nostro gruppo e ci sono le basi per arrivare a risultati importanti”.
Giorgia Cenni ha successivamente ricordato il progetto triennale del club scaligero; Anzani, ha sottolineato: “Il nostro obiettivo è quello di conquistare la migliore posizione in classifica possibile per arrivare il più in alto possibile per la griglia dei play off e raggiungere la qualificazione ad una coppa europea già per la prossima stagione sportiva”.

VERSO CALZEDONIA VERONA – PIACENZA. ABBONAMENTI E BIGLIETTI IN VENDITA
Dopo la vittoria in trasferta sul campo della Revivre Milano che ha proiettato i gialloblù al terzo posto in coabitazione con la Lube, la Calzedonia Verona si prepara ad un nuovo appuntamento davanti al proprio pubblico. Prossimi avversari di Sander e compagni sarà la formazione di Piacenza con la gara in programma sabato 24 alle ore 20.30 al PalaOlimpia di Verona.
La Società ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento valido fino al termine della regular season con la speciale tessera “Facciamoli tutti gialloblù, il ritorno” nell’ambito del progetto promosso con la Banca Popolare di Verona a favore delle famiglie. I nuclei familiari con ragazzi dai 7 ai 17 anni che sottoscriveranno per genitori e figli l’abbonamento per le partite del girone di ritorno del campionato SuperLega, Calzedonia BluVolley Verona rimborserà il costo dell’abbonamento dei ragazzi su di un conto corrente, dedicato ai giovani, aperto presso la Banca Popolare di Verona.
Per usufruire dell’agevolazione sarà sufficiente ritirare un coupon al momento della sottoscrizione dell’abbonamento presso la sede della BluVolley Verona in piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e poi recarsi presso una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Verona, di città e provincia, entro il 28 febbraio.
Questi i prezzi degli abbonamenti: Numerato A Intero 80 euro, Numerato A Ridotto 50 euro, Numerato B Intero 50 euro, Numerato B ridotto 35 euro, Settore Libero Intero 40 euro, Settore Libero Ridotto, 20 euro. L’abbonamento ridotto può essere acquistato solamente da under 18 e over 65.
Sono già attive anche le prevendite per acquistare i biglietti della partita Calzedonia Verona – Copra Piacenza presso le filiali della Banca Popolare di Verona e sul circuito VivaTicket, sia on line che nei punti vendita fisici.
Questi i prezzi dei biglietti (escluso il diritto di prevendita): NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.