Si è conclusa con una doppia seduta di allenamento la terza settimana di preparazione della Calzedonia Verona in vista del prossimo campionato SuperLega UnipoSai. I giocatori, guidati da Matteo De Cecco e dal preparatore Oscar Berti, si sono concentrati su una seduta mista tra lavoro fisico e tecnico al mattino mentre nel pomeriggio, sul campo centrale del PalaOlimpia hanno effettuato una seduta tecnica.
Il palleggiatore della Calzedonia Verona, Manuel Coscione, ha analizzato così le prime tre settimane di lavoro a Verona. “Sicuramente le prime settimane sono quelle più dure – ha sottolineato Coscione – perché bisogna togliere un po’ di ruggine dalle ginocchia e dalle spalle, legate alla pausa estiva. Finalmente ora iniziamo a vedere della pallavolo reale in campo con delle esercitazioni che coinvolgono un po’ di più, improntate anche ad entrare in forma”.
Il palleggiatore gialloblù ha poi aggiunto: “Sto seguendo il mondiale e i giocatori della Calzedonia, ho visto Sander giocare. Stiamo facendo una preparazione improntata a farci trovare pronti quando torneranno dal Mondiale perché saranno in piena forma e dobbiamo creare una buona base da cui partire”.
La Calzedonia Verona tornerà in palestra lunedì con la prima seduta in programma alle ore 9.00 nella Tensostruttura del PalaOlimpia.
Clicca qui per guardare l’intervista su BluVolley Channel.
CAMPAGNA ABBONAMENTI, TERMINATA LA PRIMA FASE
Si è conclusa oggi, venerdì 5 settembre, la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014/15 nella quale gli abbonati dello scorso campionato hanno avuto la possibilità di confermare il loro posto numerato.
La società comunica che la vendita della seconda fase inizierà martedì 9 settembre pertanto nella giornata di lunedì non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti presso le filali della Banca Popolare di Verona.
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 2014-15
Intero NUMERATO A (160 euro) e ridotto NUMERATO A (110 euro); intero NUMERATO B (120) e ridotto NUMERATO B (75); intero SETTORE LIBERO (80) e ridotto SETTORE LIBERO (50). Si applica il la tariffa RIDOTTO agli acquirenti under 18 e over 65; il biglietto di ingresso è GRATUITO solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009. Maggiori informazioni sul pacchetto speciale dedicato alle famiglie su bluvolleyverona.it.
INFORMAZIONI UTILI PER L’ACQUISTO
Gli abbonamenti Calzedonia Verona sono in vendita presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento; sul sito bluvolleyverona.it – sezione abbonamenti – è possibile visualizzare tutte le filiali bancarie abilitate alla vendita. Al momento dell’acquisto in banca è necessario presentare il modulo per il trattamento dei dati personali firmato dall’intestatario dell’abbonamento e fornire i dati relativi a nome, data e città di nascita, telefono e indirizzo di residenza. La modulistica può essere scaricata direttamente su bluvolleyverona.it.
Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it
Ufficio comunicazione
BluVolley Verona