Solaris Italia Group, azienda erogatrice di servizi per le imprese con sede a Vicenza, debutta in Serie A UnipolSai come sponsor ufficiale della Calzedonia Verona. Siglato l’accordo con BluVolley Verona, valido a partire dal campionato in corso, Solaris Italia Group si presenta al pubblico della pallavolo nazionale ponendo il suo marchio sul retro della maglia da gioco dei gialloblù. Il Consorzio con direzione centrale in via Dalla Pozza 35 B/2 (Vicenza) abbraccia così il progetto di BluVolley, accompagnando la squadra di Andrea Giani già nell’ultima parte della stagione. Solaris Italia Group, la cui mission è contribuire allo sviluppo e crescita professionale e sociale, fornisce servizi e assistenza nei settori della logistica (gestione di magazzini e attività di accettazione merce), ambiente e sicurezza, progettazione e studi tecnici, sorveglianza e pulizia. Il Consorzio, confidando sulla preparazione e competenza specifica delle sue attuali 9 aziende consorziate, ha raggiunto nel tempo un totale di 220 clienti serviti da oltre 2400 addetti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.solarisitaliagroup.it.

“MVP DEL PALAOLIMPIA”: AL VIA IL VOTO PER GARA 2 VERONA-MACERATA
Il concorso online Trofeo Confcommercio Verona mette in archivio la Regular Season e abbraccia la fase Play Off. Il pubblico del volley casalingo è invitato ad accedere alla sezione “Concorso vota il tuo MVP” su www.bluvolleyverona.it ed esprimere la propria preferenza tra i giocatori della Calzedonia Verona schierati in campo in gara 2 Play Off Scudetto, disputata domenica 30 marzo contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata. Le votazioni saranno aperte fino a venerdì 11 aprile, in attesa di vedere gli scaligeri nuovamente in campo per gara 2 Play Off 5° posto contro la CMC Ravenna (domenica 13 aprile alle 18). Al termine della stagione sportiva l’atleta gialloblù più votata sarà premiato con il prestigioso Trofeo Confcommercio Verona e tra i partecipanti saranno estratti i quattro nomi vincitori di altrettanti abbonamenti per il campionato 2014-15.

CONGRATULAZIONI A GIORGIO BISSOLI, DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE
BluVolley Verona desidera congratularsi con l’assistente allenatori della Calzedonia Verona, Giorgio Bissoli, per aver conseguito il titolo di laurea triennale in Scienze delle attività motorie e sportive presso l’università di Verona. Bissoli, veronese classe 1991 nello staff gialloblù dalla stagione 2012-13, è stato proclamato dottore mercoledì 26 marzo. “Sono molto contento di aver raggiunto questo importante traguardo – ha spiegato Bissoli – Per me è motivo di grande orgoglio far parte dello staff Calzedonia: gioco a pallavolo da 8 anni e per questo ho scelto di studiare Scienze motorie, con l’obiettivo di lavorare per una società di volley ad alto livello. Con Giani nello staff tecnico il sogno si è avverato per davvero”. A Bissoli un sincero “in bocca al lupo” da parte della società per il nuovo percorso intrapreso negli studi di laurea specialistica

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona