Lo schiacciatore statunitense della Calzedonia Verona, Taylor Sander, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di BluVolley Channel prima della seduta tecnica al PalaOlimpia in preparazione alla sfida contro la Top Volley Latina – terzo match casalingo 2014-15 in programma domenica 16 novembre alle ore 17. Sander ha esordito facendo il punto sulla situazione dall’inizio del campionato: “Ci siamo messi alla prova, abbiamo giocato contro squadre molto toste. Abbiamo imparato molto, stiamo migliorando progressivamente. La strada da percorrere è comunque lunga. Al momento siamo prima di tutto contenti di poter giocare un’altra partita in casa, nel nostro palazzetto, e rappresentare la nostra città”. Sander ha proseguito parlando della performance di squadra al PalaEvangelisti, nella 5^ giornata di andata: “A Perugia abbiamo davvero dimostrato di saper giocare un’ottima pallavolo, non siamo però stati capaci di chiudere a nostro favore i set. I nostri avversari si sono comportati molto bene in campo, mettendoci pressione a più tratti. Abbiamo imparato che dovremo essere più incisivi sul finale di ogni set e commettere meno errori”. Infine qualche indicazione in vista del prossimo match: “Contro Latina dovremo esprimerci a mille durante l’intero set, dare continuità al nostro buon gioco come squadra e fidarci l’uno dell’altro. Mi piacerebbe, e ce la metteremo tutta per farlo, vincere la terza partita consecutiva in casa”. Completato l’allenamento tecnico al PalaOlimpia, la Calzedonia Verona si riunirà nuovamente nell’impianto sportivo veronese giovedì: dalle 11 alle 12.30 è prevista una sessione combinata di pesi e tecnica; dalle 17.45 alle 20.15 un’altra seduta di tecnica.

CLICCA QUI per guardare la video intervista a Taylor Sander.

CALZEDONIA VERONA – TOP VOLLEY LATINA: INFORMAZIONI DI BIGLIETTERIA
I biglietti per assistere alla terza partita casalinga della Calzedonia Verona 2014-15, domenica 16 novembre alle ore 17.00 contro la Top Volley Latina, sono ancora disponibili in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona e sui circuiti Viva Ticket. In alternativa i biglietti possono essere acquistati lo stesso giorno della gara, dalle 15.30, rivolgendosi ai bigonci prima di entrare al PalaOlimpia.

I prezzi per la sfida Calzedonia Verona – Top Volley Latina: NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE NUOVA PUNTATA DI “ATTENTI A QUEI 3” CON ANDREA GIANI
Una nuova attesa puntata di “Attenti a quei 3”, appuntamento fisso del giovedì sera di TeleArena con in studio Andrea Giani, andrà in onda domani, 12 novembre, dalle ore 21.10. La nuova trasmissione live con argomento di discussione il mondo dello sport veronese vedrà l’autorevole allenatore della Calzedonia Verona discutere e dibattere con Luca Mantovani, giornalista del quotidiano L’Arena e Gianluca Tavellin, conduttore e giornalista di TeleArena. Saranno 45 minuti di curiosità e aneddoti che stimoleranno gli interventi del pubblico da casa; gli spettatori potranno infatti esprimere opinioni sui temi affrontati inviando sms, telefonando in studio o commentando direttamente sui social network.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona